Nuove Uscite

2020 Vision, l’apocalittica visione di Jamie Delano

2020 Vision, l'apocalittica visione di Jamie Delano

Comunicato Stampa

2020 VISIONS L’APOCALITTICA VISIONE DI JAMIE DELANO ILLUSTRATA DA FRANK QUITELY, WARREN PLEECE, JAMES ROMBERGER E STEVE PUGH FINALMENTE IN ITALIA GRAZIE A GREEN COMM SERVICES!2020 Vision, l'apocalittica visione di Jamie Delano - ComStampa2020.pdf-Adobe-Reader

Disponibile sin da Ottobre per prenotazione e acquisto ESCLUSIVAMENTE sul sito www.greencommservices.it Il volume sarà disponibile IN ANTEPRIMA a Lucca Comics & Games (1-4 Novembre 2012) alla presenza dell’autore JAMIE DELANO e dell’autore della copertina DAVIDE DE CUBELLIS

2020 VISIONS Autori: + , , James Romberger, Steve Pugh
Titolo: 2020 Visions Editore: Green Comm Services
Collana: V!S!ON!
Pagine: 304
bianco e nero
Prezzo: 25,90 euro
Traduzione: smoky man & Antonio Solinas
Copertina: Davide De Cubellis
Tiratura prima edizione: 800 copie, numerate Uscita: Ottobre 2012
Acquistabile esclusivamente online: www.greencommservices.it

GREEN COMM SERVICES è lieta di presentare in esclusiva per l’Italia il volume che raccoglie la maxiserie 2020 VISIONS, finora inedita nel nostro Paese. 2020 Visions  è un’opera di fantascienza apocalittica originariamente presentata dalla casa editrice DC/Vertigo nel 1997 in dodici albi mensili, qui raccolti in volume. La sceneggiatura è dell’inglese JAMIE DELANO, noto per essere stato il primo sceneggiatore della serie Hellblazer e uno degli artefici dello stile “adulto” che ha contraddistinto la linea Vertigo. La realizzazione grafica è invece affidata a quattro disegnatori d’eccezione: FRANK QUITELY  (The Invisibles, Authority, New X-Men, Flex Mentallo, All Star Superman), WARREN PLEECE  (Sandman Mistery Theatre, Hellblazer, The Invisibles), JAMES ROMBERGER (World War 3 Illustrated, Seven Miles A Second, The Bronx Kill) e STEVE PUGH  (Animal Man, Generation X, Saint of Killers), tutti impegnati a rappresentare le diverse sfaccettature di un 2020 fuori controllo negli Stati Disuniti d’America. La copertina è stata realizzata, appositamente per l’edizione italiana, da DAVIDE DE CUBELLIS (decubellis.blogspot.it) (John Doe, Martin Mystère). 

 La Green Comm Services  è una giovane casa editrice nata a Cagliari con l’intento di occuparsi di editoria con modalità nuove, che implicano l’appartenenza a un gruppo imprenditoriale più ampio e dinamico, impegnato in attività che abbracciano vari settori dell’economia sarda e nazionale. La Green Comm Services non si avvale di circuiti distributivi tradizionali. 2020 Visions è, infatti, disponibile all’acquisto solo ed esclusivamente online, e può già essere ordinato tramite sistema di pagamento PayPal o via bonifico o carta di credito. La tiratura di 2020 VISIONS è di 800 copie numerate. Il volume, che si compone di 304 pagine in bianco e nero, ha un prezzo di 25,90 euro, e comprende le spese di spedizione, fino a nuove disposizioni. 2020 VISIONS, che inaugura la collana V!S!ON!, è opera importante sia per autori che per tematiche, e rappresenta il primo passo del percorso nel mondo della Nona Arte da parte della Green Comm Services.

La presentazione ufficiale di 2020 VISIONS e della collana V!S!ON! avverrà durante la manifestazione Lucca Comics & Games 2012, dove il volume sarà in vendita al pubblico allo stand della Green Comm Services alla presenza dello sceneggiatore JAMIE DELANO e di DAVIDE DE CUBELLIS, autore della copertina del volume.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio