Home > Notizie > Nuove Uscite > 2020 Vision, l’apocalittica visione di Jamie Delano

2020 Vision, l’apocalittica visione di Jamie Delano

Comunicato Stampa

2020 VISIONS L’APOCALITTICA VISIONE DI ILLUSTRATA DA , WARREN PLEECE, JAMES ROMBERGER E STEVE PUGH FINALMENTE IN ITALIA GRAZIE A GREEN COMM SERVICES!2020 Vision, l'apocalittica visione di Jamie Delano - ComStampa2020.pdf-Adobe-Reader

Disponibile sin da Ottobre per prenotazione e acquisto ESCLUSIVAMENTE sul sito www.greencommservices.it Il volume sarà disponibile IN ANTEPRIMA a Lucca Comics & Games (1-4 Novembre 2012) alla presenza dell’autore JAMIE DELANO e dell’autore della copertina DAVIDE DE CUBELLIS

2020 VISIONS Autori: Jamie Delano + Frank Quitely, Warren Pleece, James Romberger, Steve Pugh
Titolo: 2020 Visions Editore: Green Comm Services
Collana: V!S!ON!
Pagine: 304
bianco e nero
Prezzo: 25,90 euro
Traduzione: smoky man & Antonio Solinas
Copertina: Davide De Cubellis
Tiratura prima edizione: 800 copie, numerate Uscita: Ottobre 2012
Acquistabile esclusivamente online: www.greencommservices.it

GREEN COMM SERVICES è lieta di presentare in esclusiva per l’Italia il volume che raccoglie la maxiserie 2020 VISIONS, finora inedita nel nostro Paese. 2020 Visions  è un’opera di fantascienza apocalittica originariamente presentata dalla casa editrice DC/Vertigo nel 1997 in dodici albi mensili, qui raccolti in volume. La sceneggiatura è dell’inglese JAMIE DELANO, noto per essere stato il primo sceneggiatore della serie Hellblazer e uno degli artefici dello stile “adulto” che ha contraddistinto la linea Vertigo. La realizzazione grafica è invece affidata a quattro disegnatori d’eccezione: FRANK QUITELY  (The Invisibles, Authority, New X-Men, Flex Mentallo, All Star Superman), WARREN PLEECE  (Sandman Mistery Theatre, Hellblazer, The Invisibles), JAMES ROMBERGER (World War 3 Illustrated, Seven Miles A Second, The Bronx Kill) e STEVE PUGH  (Animal Man, Generation X, Saint of Killers), tutti impegnati a rappresentare le diverse sfaccettature di un 2020 fuori controllo negli Stati Disuniti d’America. La copertina è stata realizzata, appositamente per l’edizione italiana, da DAVIDE DE CUBELLIS (decubellis.blogspot.it) (John Doe, Martin Mystère). 

 La Green Comm Services  è una giovane casa editrice nata a Cagliari con l’intento di occuparsi di editoria con modalità nuove, che implicano l’appartenenza a un gruppo imprenditoriale più ampio e dinamico, impegnato in attività che abbracciano vari settori dell’economia sarda e nazionale. La Green Comm Services non si avvale di circuiti distributivi tradizionali. 2020 Visions è, infatti, disponibile all’acquisto solo ed esclusivamente online, e può già essere ordinato tramite sistema di pagamento PayPal o via bonifico o carta di credito. La tiratura di 2020 VISIONS è di 800 copie numerate. Il volume, che si compone di 304 pagine in bianco e nero, ha un prezzo di 25,90 euro, e comprende le spese di spedizione, fino a nuove disposizioni. 2020 VISIONS, che inaugura la collana V!S!ON!, è opera importante sia per autori che per tematiche, e rappresenta il primo passo del percorso nel mondo della Nona Arte da parte della Green Comm Services.

La presentazione ufficiale di 2020 VISIONS e della collana V!S!ON! avverrà durante la manifestazione Lucca Comics & Games 2012, dove il volume sarà in vendita al pubblico allo stand della Green Comm Services alla presenza dello sceneggiatore JAMIE DELANO e di DAVIDE DE CUBELLIS, autore della copertina del volume.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

I commenti sono soggetti a moderazione, per questo motivo potresti non vederli apparire subito.
Ti preghiamo di non usare un linguaggio offensivo ma di esporre le tue idee in maniera civile.