Nuove Uscite

Il nuovo volume di Stefano Casini per Tunué: Di altre storie e di altri eroi

Il nuovo volume di Stefano Casini per Tunué: Di altre storie e di altri eroi

Comunicato Stampa

, una delle maggiori firme del fumetto italiano (Nathan Never, Dampyr) e internazionale, è l’autore diIl nuovo volume di Stefano Casini per Tunué: Di altre storie e di altri eroi - di_altre_storie_cover_STORE Di altre storie e di altri eroi, storia di una piccola comunità toscana dall’uscita del dopoguerra al boom degli anni Sessanta.

TRAMA
Un gruppo di case, un cascinale in Toscana, è il luogo della memoria che accende i ricordi da bambino del protagonista. Esperienze legate tra loro si susseguono, semplici e drammatiche: una generazione di adulti postbellica, la famiglia, i maestri di scuola e di vita diventano eroi, nella fantasia di un ragazzo che si immedesima con l’enfasi e l’ingenuità di un’età che ha bisogno di avventure, mentre un’evoluzione veloce e invadente si avvia a trasformare il mondo per sempre.

L’AUTORE
frequenta l’Accademia di Arti Libere e si diploma in Industrial Design a Firenze. Dal 1991 disegna per la Sergio Bonelli Editore, spaziando da Nathan Never, di cui ha realizzato più di 50 episodi, a Dampyr. I suoi graphic novel sono  pubblicati in Francia e nei più importanti mercati internazionali.

IN USCITA A OTTOBRE 2012 per Tunuè

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio