Home > Notizie > Nuove Uscite > Ultimo episodio per Legion75, la miniserie Star Comics

Ultimo episodio per Legion75, la miniserie Star Comics

Comunicato Stampa           

Termina LEGION75, la miniserie in sei volumi di Walter e che ci ha accompagnato dallo scorsoUltimo episodio per Legion75, la miniserie Star Comics - viewer Novembre 2011, in un viaggio all’interno dell’animo umano e del tempo. Un viaggio fra un torbido passato ed un futuro ancora meno raggiante, con atmosfere a cavallo tra horror, gotico e fantascienza apocalittica. Il passato può assumere una carica negativa, può essere un macigno che ti tira giù nel profondo, una pesante catena che ti avviluppa le gambe e non ti lascia andare avanti. Ma il passato è anche un coro di voci che ti chiamano per nome, gli anelli di una catena spezzata che si vuol ricostruire, un’eco perduta che si desidera riascoltare, una terra straniera a cui si vuole far ritorno. E così, alternativamente, i protagonisti di Legion75, vivono i loro ricordi. 1975. Hai lottato con tutte le tue forze. Sfidare la morte non è mai stato un problema. Ma il tuo tempo è scaduto. Il Piano Sovereign è a un passo dal completamento. Caliban, l’uomo che ha devastato il tuo passato e tormentato il tuo presente, ora minaccia di dissolvere il futuro dell’umanità. Svolgerai la tua missione più pericolosa, affrontando un dubbio sempre più dilaniante: qual è davvero la cosa giusta da fare? Salvare chi ami o il resto del genere umano? In uno spasmodico conto alla rovescia verso l’alba dell’estinzione, fronteggerai il tuo Nemico. Tutto finisce dove è cominciato. Byron Truman, Londra ti sta chiamando… 1985. Mentre il mondo ristagna in una realtà da incubo, sei sopravvissuto a un viaggio che ti ha portato dall’altra parte dell’Europa. Sei giunto alla tua meta: Istanbul, la città desolata da cui trasmette la voce femminile che ha chiesto via radio il tuo aiuto. Mentre un’impalpabile sensazione di inquietudine ti perseguita, un passato tenebroso che non vuole essere dimenticato ti richiama nel suo sottosuolo. Un passato che ha profonde radici a Londra, la città da cui sei partito e che hai incenerito in una fiammata nucleare. Perché è là che tutto era cominciato. Ricordi? Uomo senza nome, Londra ti sta chiamando dal passato…
Dal 20 Settembre in edicola e fumetteria l’ultimo imperdibile episodio di LEGION75: LONDRA CHIAMA di Walter e Renato Riccio e con la partecipazione ai disegni di Simone Delladio. E per tutti coloro che non conoscono ancora LEGION75, è il momento di recuperare gli arretrati disponibili in edicola e fumetteria o acquistabili nel nostro shop on line presente nel sito!

Info serie: LEGION75 di Walter e Renato Riccio, 96 pag. b/n, € 2,70 cad., 6 vol. serie completa. Ultimo volume in uscita il 20 Settembre 2012.
www.starcomics.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

I commenti sono soggetti a moderazione, per questo motivo potresti non vederli apparire subito.
Ti preghiamo di non usare un linguaggio offensivo ma di esporre le tue idee in maniera civile.