Home > SPAZIO PUBBLICITARIO > ANNUNCIO: Speciale Spider-Man 50 anni su Lospaziobianco!

ANNUNCIO: Speciale Spider-Man 50 anni su Lospaziobianco!

ANNUNCIO: Speciale Spider-Man 50 anni su Lospaziobianco! - bollino-1-300x300Dopo il successo dello scorso anno con il mese di articoli e tavole disegnate, colorate e letterate per l’occasione da un pugno di noti professionisti dello speciale dedicato ai 50 anni dei Fantastici Quattro
dal 12 novembre al 6 dicembre lo speciale Spider-Man 50 anni sarà il piatto forte delle pagine virtuali de www.lospaziobianco.it.

Durante quasi un mese di festeggiamenti con aggiornamenti quotidiani e materiale inedito a profusione pubblicheremo articoli inediti, saggi e un totale di 24 tavole (più copertina) disegnate appositamente da autori professionisti che hanno voluto omaggiare Spider-Man.

Ovviamente non mancheranno ben due appuntamenti con concorsi per i nostri lettori: il classico quiz ed un contest “artistico”, come già avvenuto nel caso dello speciale dedicato ai Fantastici Quattro.
Ma se per il contest “artistico” i premi saranno volumi gentilmente offerti dalla , per quello “classico” il premio sarà un qualcosa dal valore praticamente inestimabile…

ANNUNCIO: Speciale Spider-Man 50 anni su Lospaziobianco! - banner-pagina-FB1-600x220

Sotto la testata dello speciale, realizzata dal nostro ottimo da un disegno del grande Angel Medina, la pagina Facebook SPECIALE SPIDER MAN 50 ci accompagnerà con un aggiornamento settimanale verso l’inizio dello speciale. Cliccate “mi piace” e potrete ricevere gli aggiornamenti (che non saranno nè troppi nè particolarmente invasivi, ve lo promettiamo!)…

Strada facendo, infatti, non mancheranno le anticipazioni sui disegnatori che hanno partecipato all’impresa… e ne vedrete davvero delle belle!

1 Commento

  1. Primo aggiornamento: il nome dell’autore della copertina, Pino Rinaldi (con colori di Alessio Nocerino)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

I commenti sono soggetti a moderazione, per questo motivo potresti non vederli apparire subito.
Ti preghiamo di non usare un linguaggio offensivo ma di esporre le tue idee in maniera civile.