Concorsi

E’ disponibile il bando di concorso per “Matite per la Pace”

E' disponibile il bando di concorso per "Matite per la Pace"

Comunicato Stampa

Ecco il bando di concorso per Matite per la Pace, il concorso nazionale a premi per giovani disegnatoriE' disponibile il bando di concorso per "Matite per la Pace" - image001 promosso dal Portalegiovani dell’assessorato alle Politiche Giovanili,dalla , da Emergency e dalla Fondazione SistemaToscana.

L’iniziativa è aperta ai ragazzi dai 14 ai 35 anni e mira avalorizzare la creatività giovanile applicata ad un valore socialmenteimportante come quello della pace.

Il concorso si articola su tre sezioni: la sezione fumetto, la sezione illustrazione e la sezione Advanced per gli ex studenti della ScuolaInternazionale di Comics.

Come negli anni passati, i tre vincitori riceveranno in rispettivo ordine una borsa di studio per un corso gratuito di fumetto, un corso di disegno ed un corso di Colorazione Photoshop, tutti offerti dalla . Non mancano però gli altri prestigiosi premi offerti da Pavesio Productions, Black Velvet Editrice, Libreria Comics & Dintorni, il Vernacoliere, Centro Fumetto “AndreaPazienza”, e Artlab.

La scadenza del concorso è il 1 Ottobre 2012 e la premiazione deivincitori avverrà nell’ambito della manifestazione Comics in Context, chesi terrà nel mese di Ottobre 2012.

Ecco i link per scaricare il bando: www.portalegiovani.comune.fi.it e http://www.scuolacomics.it/portale/notizie_flash/concorso_matite_per_la_pace.html

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio