Smiley face
Concorsi

E’ disponibile il bando di concorso per “Matite per la Pace”

E' disponibile il bando di concorso per "Matite per la Pace"
Comunicato stampa: ecco il bando di concorso per Matite per la Pace. L’iniziativa è aperta ai ragazzi dai 14 ai 35 anni e mira avalorizzare...

Comunicato Stampa

Ecco il bando di concorso per Matite per la Pace, il concorso nazionale a premi per giovani disegnatoriE' disponibile il bando di concorso per "Matite per la Pace" promosso dal Portalegiovani dell’assessorato alle Politiche Giovanili,dalla , da Emergency e dalla Fondazione SistemaToscana.

L’iniziativa è aperta ai ragazzi dai 14 ai 35 anni e mira avalorizzare la creatività giovanile applicata ad un valore socialmenteimportante come quello della pace.

Il concorso si articola su tre sezioni: la sezione fumetto, la sezione illustrazione e la sezione Advanced per gli ex studenti della ScuolaInternazionale di Comics.

Come negli anni passati, i tre vincitori riceveranno in rispettivo ordine una borsa di studio per un corso gratuito di fumetto, un corso di disegno ed un corso di Colorazione Photoshop, tutti offerti dalla . Non mancano però gli altri prestigiosi premi offerti da Pavesio Productions, Black Velvet Editrice, Libreria Comics & Dintorni, il Vernacoliere, Centro Fumetto “AndreaPazienza”, e Artlab.

La scadenza del concorso è il 1 Ottobre 2012 e la premiazione deivincitori avverrà nell’ambito della manifestazione Comics in Context, chesi terrà nel mese di Ottobre 2012.

Ecco i link per scaricare il bando: www.portalegiovani.comune.fi.it e http://www.scuolacomics.it/portale/notizie_flash/concorso_matite_per_la_pace.html

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio