Home > Notizie > Nuove Uscite > “A Panda Piace…” sbarca in edicola grazie alla GP Publishing

“A Panda Piace…” sbarca in edicola grazie alla GP Publishing

Comunicato Stampa

IL “FENOMENO PANDA”

Caratterizzato da un mood “teneramente surrealista”, A Panda Piace nasce nel 2008 come strip blog dalla creatività di , che settimanalmente ne pubblica una tavola a tre strisce su pandalikes.blogspot.it.

Il grande successo elettronico riscosso dalle vignette, specialmente fra il pubblico giovane e adulto, porta Panda ad apparire gradualmente anche su riviste e giornali e ad ottenere la creazione di numerosi gadget e una rubrica settimanale su www.wired.it."A Panda Piace..." sbarca in edicola grazie alla GP Publishing - image0012

Nel 2010, inoltre, Panda è protagonista di dieci soggetti animati trasmessi sulla rete televisiva LA7 nel periodo natalizio, mentre la Pigna gli dedica 4 quaderni per il back to school 2010/2011.

 

LA COMICITÀ

Lo scopo di ogni striscia di Panda è la risata, suscitata da un’ironia più o meno semplice ed esplicita o, al contrario, finemente ricercata e spesso sostenuta, anche visivamente, dalle disposizioni particolarmente originali o dalle deformazioni stesse delle strisce e delle tavole.

 

LA NUOVA MINISERIE GP

Oggi, dopo avere conquistato il web (www.pandalikes.com) e la televisione e aver generato una vera e propria “caccia al merchandising”, il panda più famoso del Belpaese approda anche in edicola e in fumetteria grazie ad un importante accordo firmato con .

Nell’estate 2012, infatti, Panda aspetta tutti i suoi più affezionati estimatori con una bellissima selezione delle strip più esilaranti e intense di A Panda piace, ulteriormente impreziosite da una corposa sezione di materiale inedito.

Il tutto confezionato in una miniserie composta da 4 numeri da 64 pagine l’uno in uscita a cadenza mensile, all’insegna della poetica, pungente, buffa ed imprevedibile comicità di Giacomo Bevilacqua!

L’appuntamento con il primo numero è dunque per giovedì 26 luglio in edicola o in fumetteria.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

I commenti sono soggetti a moderazione, per questo motivo potresti non vederli apparire subito.
Ti preghiamo di non usare un linguaggio offensivo ma di esporre le tue idee in maniera civile.