Nuove Uscite

“A Panda Piace…” sbarca in edicola grazie alla GP Publishing

"A Panda Piace..." sbarca in edicola grazie alla GP Publishing

Comunicato Stampa

IL “FENOMENO PANDA”

Caratterizzato da un mood “teneramente surrealista”, A Panda Piace nasce nel 2008 come strip blog dalla creatività di , che settimanalmente ne pubblica una tavola a tre strisce su pandalikes.blogspot.it.

Il grande successo elettronico riscosso dalle vignette, specialmente fra il pubblico giovane e adulto, porta Panda ad apparire gradualmente anche su riviste e giornali e ad ottenere la creazione di numerosi gadget e una rubrica settimanale su www.wired.it."A Panda Piace..." sbarca in edicola grazie alla GP Publishing - image0012

Nel 2010, inoltre, Panda è protagonista di dieci soggetti animati trasmessi sulla rete televisiva LA7 nel periodo natalizio, mentre la Pigna gli dedica 4 quaderni per il back to school 2010/2011.

 

LA COMICITÀ

Lo scopo di ogni striscia di Panda è la risata, suscitata da un’ironia più o meno semplice ed esplicita o, al contrario, finemente ricercata e spesso sostenuta, anche visivamente, dalle disposizioni particolarmente originali o dalle deformazioni stesse delle strisce e delle tavole.

 

LA NUOVA MINISERIE GP

Oggi, dopo avere conquistato il web (www.pandalikes.com) e la televisione e aver generato una vera e propria “caccia al merchandising”, il panda più famoso del Belpaese approda anche in edicola e in fumetteria grazie ad un importante accordo firmato con .

Nell’estate 2012, infatti, Panda aspetta tutti i suoi più affezionati estimatori con una bellissima selezione delle strip più esilaranti e intense di A Panda piace, ulteriormente impreziosite da una corposa sezione di materiale inedito.

Il tutto confezionato in una miniserie composta da 4 numeri da 64 pagine l’uno in uscita a cadenza mensile, all’insegna della poetica, pungente, buffa ed imprevedibile comicità di !

L’appuntamento con il primo numero è dunque per giovedì 26 luglio in edicola o in fumetteria.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio