Home > Notizie > Nuove Uscite > E’ disponibile il nuovo numero di Law – Il lato oscuro della legge

E’ disponibile il nuovo numero di Law – Il lato oscuro della legge

Comunicato StampaE' disponibile il nuovo numero di Law – Il lato oscuro della legge - cop

EDIZIONI STAR COMICS PRESENTA:
LAW 2 – Il lato oscuro della legge
“Fidarsi è male”
Davide G.G. Caci – Stefano Carloni
16×21 cm, b/n, B., 96 pp € 2,70

Il law business continua! Dal 14 Giugno, in edicole e fumetterie è disponibile il secondo volume di LAW- Il lato oscuro della legge. Una nuova sfida per lo studio Cussler & Brandise, che questa volta si trova a dover difendere Shahram Sajadi, un brillante chimico afghano, accusato non solo di furto di formule chimiche, nella grande multinazionale dove lavora da anni, ma anche di terrorismo. Sicuramente non sarà il cliente ideale di Gwen Brandise, convinta repubblicana, ma se giova all’immagine dello studio è disposta anche a fingere tolleranza. Riusciranno Gwen & soci a fidarsi del proprio cliente? E riuscirà il cliente a fidarsi dei propri avvocati?

GLI AUTORI

Per tutti coloro che già si sono appassionati ai personaggi di LAW, ecco qualche nota biografica sulle geniali menti che hanno dato vita ai protagonisti di questo nuovo legal thriller. Gli autori: Davide G.G. Caci, e .

E' disponibile il nuovo numero di Law – Il lato oscuro della legge - 2h-300x217Davide G.G. Caci, oltre ad essere sceneggiatore di fumetti, è saggista esperto in serie animate ed editor presso Panini Comics.

Giorgio Salati, sceneggiatore di fumetti Disney e cartoni animati per Rainbow e LuxVide, autore tv de L’Albero Azzurro, scrittore per l’infanzia su Focus Pico; inoltre, per Telecom Italia ha creato con Donald Soffritti il fumetto a strip “Bookbugs”.

Fabiano Ambu, disegnatore ed illustratore di “Nemrod” (Star Comics Edizioni), “Il massacro del Circeo” (Becco Giallo Editore), “Dampyr” (Sergio Bonelli Editore); una sua illustrazione è addirittura presente nel catalogo Italia per la Biennale d’Arte di Venezia.

Davide Caci e Giorgio Salati hanno ideato i protagonisti e scritto i soggetti della serie mentre Fabiano Ambu ha creato graficamente i personaggi ed è autore di tutte le copertine.

Gli autori di LAW hanno voluto dare un’interpretazione inedita del genere “legal”. Il mondo della Giustizia americana è visto come uno show business: gli avvocati sono pop star, le aule di tribunale sono i palcoscenici, i testimoni sono i loro “strumenti”, e soprattutto le giurie sono il loro pubblico.

LE PROSSIME USCITE
Tutti i protagonisti di questa serie sono delle vere e proprie rock star chiassose, ribelli, imprevedibili… Sempre pronti ad stupire le giurie giocando sull’effetto sorpresa.

Per seguire il “tour” di questo manipolo di avvocati, non perdete le prossime uscite:
– 16 ago 2012: LAW 3 “Sotto silenzio” – Testi: Salati e Caci – Disegni:
– 16 ott 2012: LAW 4 “Roxanne” – Testi: Salati – Disegni: Stefano Carloni
– 16 dic 2012: LAW 5 – Testi: Caci e Salati – Disegni:
– 16 feb 2013: LAW 6 – Testi: Salati e Caci – Disegni: Enza Fontana.

www.starcomics.com

Link al booktrailer della serie:
youtu.be/6bHDLM2vdWM
youtu.be/jOE11JT5mwA

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

I commenti sono soggetti a moderazione, per questo motivo potresti non vederli apparire subito.
Ti preghiamo di non usare un linguaggio offensivo ma di esporre le tue idee in maniera civile.