Mostre e incontri

PICNIC Festival 2012, domenica 24 giugno illustrazione e fumetto a Reggio Emilia

Comunicato Stampa

PICNIC! FESTIVAL (QUINTA EDIZIONE)PICNIC Festival 2012, domenica 24 giugno illustrazione e fumetto a Reggio Emilia - manifestoPICNIC2012
Festival campestre di fumetto e illustrazione
Domenica 24 giugno 2012, una giornata al Parco «Le caprette», dalle 10 alle 19 in Via monte Cisa (REGGIO EMILIA)

Preparate cestini, panini, insalate, torte salate, pasta fredda e fermatevi al parco a pranzare con noi! PICNIC!festival è una festa campestre: uomini, donne, bambini, caprette, tovaglie a quadretti, disegni, gelati, libri, cibo biologico e accessori d’artista. Una festa per tutti e per tutte le età!

Il prato del parco, vero cuore del Festival, è il posto in cui troverete la libreria, lo spazio dedicato ai bambini, la biblioteca, l’area picnic, una fontana, il gelataio e i banchetti con accessori, magliette e prodotti enogastronomici.

Disegni e disegni! Collages, acquerelli, matite colorate, 20 disegnatori per tutti i gusti!

Correte a farvi fare un disegno! Fumettisti, illustratori, artisti che danno vita, per il pubblico, a piccoli capolavori.

Artisti di fama internazionale: cartoni animati disegnati alla Francesco Barbieri, i Supereroi di , il segno giapponese di , il fantasy/fantascienza di Gianluca Pagliarani. Gli acquerelli di Marina Marcolin, le balene di Riccardo Guasco e tanti altri!

Ospite straniero, dalla Germania, l’illustratrice Dorina Tessmann.

 www.picnicfestival.it

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio