Mostre e incontri

Resina arriva a Pesaro venerdi 15 giugno

Comunicato Stampa

Un doppio incontro quello di VENERDì 15 GIUGNO! Vi aspettiamo alle ore 18.00 al PLASTIC MUSIC DIPENSER Resina arriva a Pesaro venerdi 15 giugno - plastic+bagnacciuga_72in via Passerini 31 a Pesaro per l’inaugurazione della mostra e l’incontro con gli autori…e alle ore 21.30 al BAGNACCIUGA IN LOC. Fosso Sejiore – SS Adriatica Nordo- Fano per una LIVE PERFORMANCE degli autori + DJ SET !!!!!

Gli autori di Resina Autoproduzioni saranno a vostra disposizione per raccontare, raccontarsi, rispondere a tutte le vostre domande e autografare! Attorno a loro, una selezione di originali in esposizione, da tutti i volumi finora pubblicati: Resina n°1, Resina n°2 e lo speciale Presina.

Resina è una rivista a fumetti autoprodotta, progettata da un collettivo composto da otto autori, che collaborano dal 2009. I volumi di Resina si distinguono per l’estrema diversità degli stili degli autori, completamente liberi di raccontare ciò che preferiscono, con ogni tecnica e linguaggio possibile, con racconti autoconclusivi o suddivisi in capitoli. Finora sono stati pubblicati tre volumi, Resina n°1 (2011), Resina n°2 (2011) e lo speciale Presina (2012).

 

 

 

 

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio