Home > Notizie > Nuove Uscite > Renbooks presenta Love Revolution: il nuovo web comic di Javi Cuho e Giulio Macaione

Renbooks presenta Love Revolution: il nuovo web comic di Javi Cuho e Giulio Macaione

Comunicato Stampa

 
Italia e Spagna si uniscono per presentare un progetto tutto nuovo: dalla geniale mente di Javi Cuho, sceneggiatore tra i più quotati tra le nuove leve spagnole, Renbooks presenta Love Revolution: il nuovo web comic di Javi Cuho e Giulio Macaione - love01e dalle matite incantate di Giulio Macaione, arriva “Love Revolution”, un web comic dallo stile ultra-pop a metà tra Almodovar e Ozpetek.

In un nuovo quartiere di Barcellona la vita di Pablo, scrittore in crisi, si intreccia a quella dei coinquilini del palazzo di fronte al suo, e forse grazie alle strampalate vite e storie degli inquilini del palazzo di fronte, Pablo ritroverà l’ispirazione e riprenderà in mano la sua vita… o forse la perderà di vista del tutto!

Gli autori:

Javi Cuho

Barcellona. 2 giugno 1981. Fin da ragazzino appassionato di fumetti, debutta ufficialmente nel 2015 con “No te esperaba” (Non ti aspettavo) al quale fanno seguito “Victor & Alex” e “Fallen angels”, quest’ultimo pubblicato anche in Italia. La sua serie più famosa è “Lost Kingdom” pubblicata in Spagna ed America.

Giulio Macaione

Catania. 11 novembre 1983. Artista e autore di fumetti, debutta sul numero 25 della rivista “Mondo Naif” con il racconto originale “Mortén”. E’ autore dei volumi a fumetti: “The Fag Hag” e “Innamorarsi a Milano”. Attualmente è al lavoro sul web comic “Ofelia” sul sito www.renstudio.it

Love revolution verrà serializzato contemporaneamente in Italia su www.renbooks.it e Spagna su www.nowevolution.it.

Grande concorso “Love revolution”: dalla prossima settimana metteremo in vendita sul sito lo sketchbook di “Love Revolution” realizzato da Giulio stesso per Mantova comics. Un volumetto in tiratura ultra-limitata contenente molte immagini preparatorie dei personaggi ed un’intervista ai due autori, che ogni collezionista dovrebbe avere.

Acquistando da oggi i volumi sul sito invieremo in regalo lo sketchbook.

Vi ricordiamo che attualmente sul sito è in corso una promozione su tutti i nostri titoli: per un periodo di tempo limitato i volumi costeranno 7 euro ciascuno. Le due promozioni sono cumulabili.

1 Commento

  1. deseando leerlo :)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

I commenti sono soggetti a moderazione, per questo motivo potresti non vederli apparire subito.
Ti preghiamo di non usare un linguaggio offensivo ma di esporre le tue idee in maniera civile.