Home > Notizie > Webcomics news > W.I.T.C.H.: il magazine Disney a fumetti si rinnova e diventa digitale!

W.I.T.C.H.: il magazine Disney a fumetti si rinnova e diventa digitale!

Comunicato Stampa

The Walt Company compie un altro passo nel mondo dell’editoria digitale e porta W.I.T.C.H., il magazine a fumetti più amato dalle ragazze italiane, su W.I.T.C.H.: il magazine Disney a fumetti si rinnova e diventa digitale! - Cover_134iBookstore, permettendo alle appassionate di leggere le loro storie preferite su , iPad, iPod Touch.

La prima storia della saga è acquistabile a € 0.49, le successive undici a € 0,99.

L’evoluzione digitale di W.I.T.C.H. coinvolge anche il sito www.witchmagazine.it che rinnova la grafica e riserva alle lettrici tante nuove attività, tra cui: la nuova collezione di abiti per il Fashion Game, il Comic Creator (il gioco per creare storie autoconclusive delle cinque protagoniste scegliendo personaggi, ambientazioni e oggetti), un nuovo blog e, per concludere, la pagina Facebook ufficiale!

 W.I.T.C.H.: il magazine Disney a fumetti si rinnova e diventa digitale! - 016-017-witch-01-1

3 commenti

  1. L’articolo riporta la possibilità di acquistare il fumetto W.i.t.c.h. in formato digitale. Se possibile vorrei sapere dove è possibile svolgere questa azione.

    Grazie, Chiara

    • la redazione

      Come scritto nel comunicato stampa, attraverso l’applicazione iBook e l’iBookstore di Apple, quindi su iPad o iPhone. Però la notizia è del 2012, il sito citato non sembra essere più raggiungibile e non sappiamo dirti al momento se si trovano ancora su iBookstore, l’unica è verificare.

    • la redazione

      Abbiamo verificato, pare non esserci più nulla nemmeno sull’iBookstore. Evidentemente la testata non ha avuto il successo sperato. Ci spiace.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

I commenti sono soggetti a moderazione, per questo motivo potresti non vederli apparire subito.
Ti preghiamo di non usare un linguaggio offensivo ma di esporre le tue idee in maniera civile.