Webcomics news

W.I.T.C.H.: il magazine Disney a fumetti si rinnova e diventa digitale!

Comunicato Stampa

The Walt Company compie un altro passo nel mondo dell’editoria digitale e porta W.I.T.C.H., il magazine a fumetti più amato dalle ragazze italiane, su W.I.T.C.H.: il magazine Disney a fumetti si rinnova e diventa digitale! - Cover_134iBookstore, permettendo alle appassionate di leggere le loro storie preferite su , iPad, iPod Touch.

La prima storia della saga è acquistabile a € 0.49, le successive undici a € 0,99.

L’evoluzione digitale di W.I.T.C.H. coinvolge anche il sito www.witchmagazine.it che rinnova la grafica e riserva alle lettrici tante nuove attività, tra cui: la nuova collezione di abiti per il Fashion Game, il Comic Creator (il gioco per creare storie autoconclusive delle cinque protagoniste scegliendo personaggi, ambientazioni e oggetti), un nuovo blog e, per concludere, la pagina Facebook ufficiale!

 W.I.T.C.H.: il magazine Disney a fumetti si rinnova e diventa digitale! - 016-017-witch-01-1

3 Commenti

3 Comments

  1. Chiara

    25 novembre 2015 a 23:04

    L’articolo riporta la possibilità di acquistare il fumetto W.i.t.c.h. in formato digitale. Se possibile vorrei sapere dove è possibile svolgere questa azione.

    Grazie, Chiara

    • la redazione

      la redazione

      26 novembre 2015 a 08:28

      Come scritto nel comunicato stampa, attraverso l’applicazione iBook e l’iBookstore di Apple, quindi su iPad o iPhone. Però la notizia è del 2012, il sito citato non sembra essere più raggiungibile e non sappiamo dirti al momento se si trovano ancora su iBookstore, l’unica è verificare.

    • la redazione

      la redazione

      26 novembre 2015 a 08:54

      Abbiamo verificato, pare non esserci più nulla nemmeno sull’iBookstore. Evidentemente la testata non ha avuto il successo sperato. Ci spiace.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio