Home > Notizie > Mostre e incontri > Sabato 5 maggio presso “La Borsa del Fumetto” inizia la settima edizione della Festa del Fumetto

Sabato 5 maggio presso “La Borsa del Fumetto” inizia la settima edizione della Festa del Fumetto

Comunicato Stampa

Sabato 5 Maggio 2012 alle ore 10 inizia a Milano, in via Lecco 16, la settima edizione della Festa del Fumetto, organizzata dalla Borsa del Fumetto, libreria Sabato 5 maggio presso "La Borsa del Fumetto" inizia la settima edizione della Festa del Fumetto - lopdell’Immagine, in collegamento con il Free Comics Book Day.

A partire dalle 10.00 e fino all’ora di pranzo è prevista la presenza di autori e operatori di fumetti, che incontreranno gli appassionati, regalando disegni e dediche a grandi e bambini. I visitatori potranno ritirare vari omaggi forniti dalla libreria e da numerosi editori. La Festa proseguirà dopo pranzo e si protrarrà fino alle 19.00.

Quest’anno festeggiamo il 50° compleanno di Diabolik presentando la nostra Guida Minima a Diabolik; si tratta del secondo numero della Collana Guide Minime. Il primo numero, dedicato a Tex, era stato presentato alla Festa del Fumetto del 2011.

Per l’occasione verranno messi in vendita alcuni pezzi unici dal mitico magazzino e ci saranno varie offerte speciali. Altre sorprese e presenze verranno annunciate nelle prossime settimane.

 Per aggiornamenti costanti sulle iniziative, sui partecipanti e le sorprese vi invitiamo a visitare il sito della Borsa del Fumetto (www.borsadelfumetto.com)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

I commenti sono soggetti a moderazione, per questo motivo potresti non vederli apparire subito.
Ti preghiamo di non usare un linguaggio offensivo ma di esporre le tue idee in maniera civile.