Home > Notizie > Nuove Uscite > In uscita per Tunuè la nuova opera di Tony Sandoval: Nocturno

In uscita per Tunuè la nuova opera di Tony Sandoval: Nocturno

Comunicato Stampa

NocturnoIn uscita per Tunuè la nuova opera di Tony Sandoval: Nocturno - CS_Nocturno_Sandoval_imago

Nocturno è un’opera ricca di pagine magiche e mozzafiato, che nascono dal cuore dell’autore messicano . Un’atmosfera imbevuta di ribellione giovanile, musica heavy metal, e forti emozioni, in un ritmo ipnotico ai confini della notte.

Tony Sandoval
Nocturno
, 2012 – Collana «Prospero’s Books» n.39
cm. 17×24; pp 224 a colori
brossurato, rilegato filo refe
copertina a colori plastificata opaca
Euro 22,00
ISBN 978-88-97165-35-4
In uscita dal 12 aprile 2012

LA STORIA
Seck Night “che cammina coi morti” è un tenebroso musicista rock, la cui mente è legata allo spirito del padre, morto dieci anni prima. Scappato dai familiari che gli rendono una vita impossibile, si lega a Red, amico di infanzia con cui condivide la passione per la musica, iniziando una nuova avventura e vive una storia d’amore tormentata con la giovane giornalista Karen, un legame che non si spezzerà mai, tra sogni e incubi notturni.

L’AUTORE
In edizione integrale, che raccoglie i due volumi originali, Tony Sandoval afferma in quest’opera il suo grandissimo talento eclettico raggiungendo in ogni nuovo capitolo un tono più alto di bravura e poesia. Un’autore in stato di grazia, che passa dalla tecnica dell’acquerello, agli inchiostri, alla matita e ci abbaglia con dei passaggi travolgenti. L’autore Tony Sandoval (Esperanza, Messico, 1973). Ha lavorato in agenzie di grafica e design, per poi approdare all’illustrazione e al fumetto. Si è occupato di libri per l’infanzia e illustrazioni editoriali a Città del Messico. Trasferitosi in Europa, nel 2005 esce il suo primo libro in Francia Veille Amerique, nel 2007 Le cadavre et le sofà, nel 2008 Nocturno 1 e a distanza di un anno Nocturno 2. Del 2010 Un regard par sessus l’epaule con Pierre Paquet e del 2011 Les betises de xinophixeroux. In Italia ha pubblicato con Tunué nel 2011 Il cadavere e il sofà.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

I commenti sono soggetti a moderazione, per questo motivo potresti non vederli apparire subito.
Ti preghiamo di non usare un linguaggio offensivo ma di esporre le tue idee in maniera civile.