Home > Notizie > Mostre e incontri > Giovedì 29 presentazione del secondo volume di Bouncer: L’Integrale di Alejandro Jodorowsky

Giovedì 29 presentazione del secondo volume di Bouncer: L’Integrale di Alejandro Jodorowsky

Comunicato Stampa

 Giovedì 29 marzo, alle ore 18:30 presso l’Espero Multidesk, in via Valle Corteo 75, verrà presentato al pubblico il graphic novel Bouncer:Giovedì 29 presentazione del secondo volume di Bouncer: L'Integrale di Alejandro Jodorowsky - BOUNCER_comunicato_OK L’integrale vol.2, nuovo capitolo della storia western che narra le gesta del leggendario buttafuori (il bouncer) scaturito dalla poliedrica fantasia di Alejandro Jodorowsky.

Interverranno: Renato Pallavicini, giornalista de L’Unità e uno dei massimi esperti italiani di fumetto;
Andrea Fornasiero, collaboratore di Film Tv, autore per Rai4 dei programmi Wonderland e Mainstream nonché ospite fisso di Gigi Marzullo nella trasmissione Cinematografo;
Pasquale Ruggiero, direttore editoriale di Edizioni.
Modera: Riccardo Corbò, curatore per il Tg3 web delle rubriche Tg3 Comics e Tg3 Ludus.

SCHEDA

BOUNCER: L’INTEGRALE VOL.2
Un nuovo capitolo della sagapsico-western del leggendario buttafuori in una storia completa, completamente inedita in Italia, scritta dal “genio mistico” Alejandro Jodorowsky.
Bouncer cerca di salvare una giovane squaw dal massacro della sua tribù, ma viene risucchiato in un vortice di sesso e violenza che lo fa rimanere invischiato nella trama ordita dalla terribile “Vedova Nera”, arrogante e ricca seduttrice, che non ha remore ad ammaliare e divorare i suoi amanti.

Autori
Alejandro Jodorowsky
è uno degli intellettuali più importanti e versatili a livello mondiale. È autore di libri di successo pubblicati in Italia da Feltrinelli e Mondadori. Ha collaborato con i fumettisti più importanti del mondo come (Bouncer, Magic Press Edizioni), (L’Incal – L’integrale, Magic Press Edizioni) e (I Borgia, Mondadori).

Formato 19×26 cm, B., 120 pp., col.
Prezzo € 14,00
Genere western, fumetto d’autore

www.magicpressedizioni.it

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

I commenti sono soggetti a moderazione, per questo motivo potresti non vederli apparire subito.
Ti preghiamo di non usare un linguaggio offensivo ma di esporre le tue idee in maniera civile.