Home > Notizie > Mostre e incontri > Tutte le manifestazioni collegate a Bergomix 2012

Tutte le manifestazioni collegate a Bergomix 2012

Comunicato Stampa

ROAD TO BERGOMIX 2012

L’Associazione Culturale Bergomix è lieta di annunciare una serie di eventi che, sotto l’etichetta “Road to Bergomix” (trad. La strada per Bergomix) condurranno direttamente alla VII° Edizione dell’ufficiale Rassegna del Fumetto della Città di Bergamo.

Venerdì 09 marzo APERITIVE&CO.MIXTutte le manifestazioni collegate a Bergomix 2012 - Locanda1.0

Dalle ore 17:30 alle ore 23:00 presso Buganvillea Café
Via S.Bernardino 137 Bergamo – INGRESSO GRATUITO

Buganvillea Café ospita per la seconda volta, in occasione del superlativo aperitivo del venerdì sera, a una serata a tema fumetto. Ospiti gli autori cartoons Luca Rota Nodari ed Enzo Furfaro, e special guest star , direttamente dai fumetti Paperinik New Adventures e Topolino! Durante la serata si potrà assistere ad una esibizione live degli autori, disegni per tutti i presenti e sorprese per i più piccoli o per chi si presenta in cosplay!

Domenica 18 marzo NINIVA&FRIENDS: CARTOON & FRIENDS

Dalle ore 19:00 alle ore 01:00 presso Niniva
Via Milano 42 Almé (BG) – INGRESSO GRATUITO

In occasione del V° anniversario del famoso locale Niniva in provincia di Bergamo, durante lo spettacolare aperitivo della domenica sera, saranno ospiti lo staff dell’Associazione Culturale Bergomix, con i Fumettisti Bergamaschi, e la grande cover band di cartoni animati “Go Kartoon”! Cogli al volo l’opportunità di rivivere le sigle dei cartoni animati che hanno segnato la tua infanzia e di richiedere ai grandi disegnatori di Bergamo il tuo personaggio preferito!

Sabato 31 marzo CASONSÈI & FÖMÈCC

Dalle ore 19:00 alle ore 23:00 presso Trattoria Il Pascoletto
Via Pascoletto 10 Mozzo (BG) – INGRESSO GRATUITO

Torna la serata con cucina tipica bergamasca presso la Trattoria Il Pascoletto di Mozzo (BG), una serata dedicata ai buoni sapori, al divertimento ed ai fumetti! Ospiti d’onore , , direttamente dalla serie Dragonero edita da Sergio Bonelli Editore e Luca Rota Nodari (pronto a dispensare caricature a tema celtico e fantasy). Per l’occasione, oltre a poter degustare un particolare menù, richiedere disegni a tema e disquisire della nuova serie a fumetti Bonelli, la serata sarà allietata con musica celtica eseguita dal gruppo musicale “I Quattro Tempi”. Un’occasione unica per una serata in allegria dedicata al media fumetto!

Tre imperdibili appuntamenti, dove divertirsi, ritrovarsi assieme, parlare, cantare, mangiare, il tutto attorno al media fumetto! Per ogni informazione consultate il sito www.bergomix.com o inviate una mail ad [email protected]!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

I commenti sono soggetti a moderazione, per questo motivo potresti non vederli apparire subito.
Ti preghiamo di non usare un linguaggio offensivo ma di esporre le tue idee in maniera civile.