Home » Notizie » Mostre&Eventi » Serata benefica in compagnia di Milo Manara, Alberto Corradi e molti altri ospiti

Serata benefica in compagnia di Milo Manara, Alberto Corradi e molti altri ospiti

 

Comunicato Stampa

Il Lions Club Re Teodorico di Verona organizza per il giorno martedì 7 febbraio 2012, alle ore 20.00, presso l’Hotel Crown Plaza sito in Verona, Via Belgio 16, un incontro con l’autore di fumetti di fama internazionale .

Serata benefica in compagnia di Milo Manara, Alberto Corradi e molti altri ospiti >> LoSpazioBiancoL’artista, che ha donato generosamente un’opera che verrà messa all’asta la sera stessa, erudirà i presenti sull’Arte del Fumetto. Il ricavato della serata sarà interamente devoluto per finanziare la pubblicazione di un testo divulgativo/informativo sulla Logogenia. La pubblicazione sarà a cura delle Dr.sse Debora Musola & Elisa Franchi della Cooperativa Logogenia.

Contribuiranno alla serata anche il vignettista, illustratore e fotografo Giancarlo Zucconelli (l’Arena di Verona, Mondadori Ragazzi), gli autori di fumetti (Repubblica XL, Linus, Smemoranda) ed Eleonora Bovo & Enrico Bettanin del gruppo Cyrano Comics.

La quota di partecipazione alla serata, comprensiva di cena, sarà di euro 25.

Per prenotazioni e informazioni, entro e non oltre il 05.02.2012

Giovanna Leardini cell.3485240838 – giolea@hotmail.it
Francesca Chizzoni cell.3490901492
Antonio Cipriani cell.3334982978

, ,
  1. Intervista a Lucio Filippucci per i 30 anni di Martin Mystère
  2. Anno di grazia, 1972: nasce Il Corriere dei Ragazzi
  3. Valter Buio: inquietudini “de noantri”
  4. Con Massimo Spiga e Francesco Acquaviva, gli autori di Backstage
  5. El Gaucho



   


Nessun commento... Lascia per primo una risposta!