Home > Notizie > Nuove Uscite > I nuovi numeri di Frigidaire e de Il Nuovo Male

I nuovi numeri di Frigidaire e de Il Nuovo Male

Comunicato stampa

I nuovi numeri di Frigidaire e de Il Nuovo Male - FRIGIDAIRE_240IL NUOVO MALE DIRETTO DA DIVENTA UN MENSILE AUTONOMO IN PARALLELO CON FRIGIDAIRE

Sono in edicola i numeri di gennaio di FRIGIDAIRE e de IL NUOVO MALE, i due rivoluzio nari mensili diretti da Vincenzo Sparagna.

FRIGIDAIRE n.240, 24 pagine tabloid a colori in edicola a 3 euro, contiene tra l’altro cinque speciali storie a fumetti di Ugo Delucchi, Fabrizio Fabbri, Maurizio Ercole, Massimo Giacòn e Ivan Hurricane; una esclusiva cronaca dall’interno della grande manifestazione organizzata in Germania per bloccare il treno nucleare Castor e molti altri servizi, racconti, recensioni, vignette e illustrazioni.

I nuovi numeri di Frigidaire e de Il Nuovo Male - Il_Nuovo_MALE_4IL NUOVO MALE n.4 (16 pagine tabloid a colori a 2,50 euro), da questo numero non esce più come supplemento di FRIGIDAIRE ma come mensile autonomo. Nell’interno testi e vignette di Tersite, Giuliano, Delucchi, Franzaroli, Cleono Zanzara, Marco Pinna, Effe, Giulio Laurenzi, Marino Ramingo, Joe Trozky, Malù, Darix ecc. Nelle pagine centrali un altro originale giornale vero/falso: Spartacus, riedizione contemporanea di quello fondato dallo schiavo ribelle Spartaco sulle pendici del Vesuvio nel 73 avanti Cristo.

Da ricordare che IL NUOVO MALE non ha niente a che spartire con la sponsorizzatissima furbata editoriale del sedicente Male di Vauro e Vincino.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

I commenti sono soggetti a moderazione, per questo motivo potresti non vederli apparire subito.
Ti preghiamo di non usare un linguaggio offensivo ma di esporre le tue idee in maniera civile.