Webcomics news

Una nuova pubblicazione dalla ManFont Comics: le avventure del bandito “Ghino di Tacco”

Comunicato stampa

Ancora una nuova pubblicazione ManFont Comics dedicata alla storia d’Italia!Una nuova pubblicazione dalla ManFont Comics: le avventure del bandito "Ghino di Tacco" - Ghino-di-Tacco-Cover

Le avventure del bandito Ghino di Tacco sono online su Apple Store! (itunes.apple.com/it/app/ghino-di-tacco/id482720084?mt=8)

Un altro anti-eroe per la ManFont, un altro personaggio citato persino dal sommo poeta Dante nella sua Divina Commedia.
Un brigante buono, un Robin Hood tutto italiano che agiva in età medievale e portato di peso nel mondo del fumetto grazie al grande Demetrio Piccini e alla lungimiranza della ManFont.
Perchè scommettiamo che in pochi lo conoscevano. E sarebbe un peccato, visto il personaggio.

Una nuova pubblicazione dalla ManFont Comics: le avventure del bandito "Ghino di Tacco" - Ghino-di-Tacco-Tav2Lasciatevi trasportare allora in questa grande avventura insieme a noi e non ne rimarrete delusi!
Ghino di Tacco è in vendita su . Circa 200 pagine al prezzo di 0,79€.

Sempre della stessa collana, potrete trovare sullo store ManFont anche Margherita Aldobrandeschi (itunes.apple.com/it/app/margherita-aldobraneschi/id477047494?mt=8) e Davide Lazzaretti (itunes.apple.com/it/app/davide-lazzaretti/id480466582?mt=8).

E ricordiamo infine anche la promozione ManFont : Operation Feedback! App gratuite in cambio di commenti su . Scoprite il testo completo della promozione sulla nostra pagina facebook : www.facebook.com/ManFontComics

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio