Mostre e incontri

Comixrevolution e Gargoyle Books unite per commemorare Marco Simoncelli

0 - marco-simoncelli-fumetto

Comunicato stampa

RICORDANDO IL SIC – SABATO 3 DICEMBRE COMIXREVOLUTIONComixrevolution e Gargoyle Books unite per commemorare Marco Simoncelli - marco-simoncelli-fumetto

In collaborazione con la Gargoyle Books, questo sabato dalle ore 16,00, commemoreremo Marco Simoncelli, con la presenza di Marco Evangelisti (fotografo sportivo) ed autore del volume SuperSIC (Gargoyle edizioni) e (disegnatore per Marvel e ).
Per quest’occasione gli skecth di Landini saranno a pagamento ed il ricavato verrà devoluto totalmente all’associazione per bambini autistici di Rimini a cui era legato il SIC.

Un’occasione importante non solo per ricordare un campione, ma anche per intervenire in modo tangibile su problematiche reali.

 

mail: info@comixrevolution.com
comixrevolution.blogspot.com

1 Commento

1 Commento

  1. tributesupersic58

    2 dicembre 2011 a 21:37

    Ciao da Germania
    Una bella idea e certamente nell’interesse della Super sic.
    Lo trovo bello che ci sono così tanti Innitiativen, il Marco onorare e ricordare a lui e che meglio è ancora in connessione con le donazioni di istituzioni sociali, non a tutti.
    Il mondo ha perso il simpatico, carismatico giovane un driver Motorsport eccellente e molto speciale, che tuttavia sarà diretta su nei nostri ricordi e i nostri cuori.
    Per onorare il Marco e la sua memoria viva ottenere, ho pubblicato un sito memorial su Internet, ognuno è un caloroso benvenuto.
    http://Ciao-supersic58.jimdo.com/
    Siamo Marco, r.i.p, non si scorda mai Super SIC

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio