Home > Notizie > Segnalazioni > Makkox ospite del Treviso Comic Book Festival 2011

Makkox ospite del Treviso Comic Book Festival 2011

Comunicato Stampa

BAO, E LA PORCHETTA: Makkox ospite del Treviso Comic Book Festival 2011 - makkoxc

2011!

 

 

Anche quest’anno BAO Publishing è felicissima di partecipare al Treviso Comic Book Festival per un’edizione più golosa che mai!

 

Il 24 e 25 settembre BAO vi aspetta alla Camera di Commercio di Treviso insieme a Makkox che presenterà l’attesissimo Post Coitum – Satire di un tardo impero fresco di stampa! Duecentocinquantasei pagine, quasi un anno di fiele, ironia e amarezza racchiuse in Post Coitum, la prima, spettacolare raccolta delle vignette pubblicate da Makkox su ilPost.it in un’edizione splendida e di grande formato, corredata da un’introduzione di Luca Bizzarri e una prefazione di Luca Sofri.

 

L’autore sarà presente allo stand entrambi i giorni dei festival e presenterà Post Coitum sabato 24 alle 16:30 alla Sala Conferenze della Camera di Commercio.

 

E se quest’anno il tema del festival è il cibo, non ci potevamo certo tirare indietro! Si parte con la bellissima locandina disegnata da Rob Guillory che potete gustare nei 3 volumi del suo acclamatissimo Chew presenti allo stand, passando per le cucine gourmet di e il suo Lord of Burger (di cui potrete ammirare alla mostra le tavole del nuovo volume rifinite dalla bravissima Daniela Vetro) fino ad arrivare alla succulenta anteprima della graphic-cuisine francese in arrivo in inverno firmata da . E come se non bastasse, ci sarà anche un Makkox in una straordinaria versione culinaria, a voi il piacere di scoprirlo!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

I commenti sono soggetti a moderazione, per questo motivo potresti non vederli apparire subito.
Ti preghiamo di non usare un linguaggio offensivo ma di esporre le tue idee in maniera civile.