Home > Notizie > Nuove Uscite > Optic Nerve 12 di A. Tomine – la preview online

Optic Nerve 12 di A. Tomine – la preview online

Optic Nerve 12 di A. Tomine - la preview online - 4020962-optic-nerve-12-194x300Esce ieri sul sito Boingboing.net la preview del nuovo albo della serie Optic Nerve di . Il fumettista americano ha da sempre ospitato su questa collana pubblicata dall’editore tutti i racconti brevi apparsi in Sonnambulo e Summer blonde (in Italia per Coconino) e il suo graphic novel Una lieve imperfezione (Rizzoli).
Il nuovo capitolo di Optic Nerve era ormai attesissimo e sta per uscire ufficialmente negli Stati Uniti domani. Attesissimo perché Tomine è famoso per la sua scarsa produttività, ma come annunciano le poche pagine su Boingboing, l’albo sarà di sicuro interesse anche perché mostra un insolito Tomine a colori (che appare più che mai simile al più recente). Per il resto si annuncia un volume in linea con le precedenti uscite, di quaranta pagine, con un racconto su un caso di scambio di identità, caratterizzato dalla sottile ironia e introspezione tipica dell’autore.

Qui l’articolo su Boingboing: boingboing.net/2011/09/12/adrian-tomines-optic-nerve-12-exclusive-preview.html?dlvrit=36761

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

I commenti sono soggetti a moderazione, per questo motivo potresti non vederli apparire subito.
Ti preghiamo di non usare un linguaggio offensivo ma di esporre le tue idee in maniera civile.