Nuove Uscite

Eppela inaugura il primo esperimento di crownfunding a fumetti: Erotico Nero

Comunicato stampa

EROTICO NEROEppela inaugura il primo esperimento di crownfunding a fumetti: Erotico Nero - Preview-Proserpina-1-mini

Da Eppela, il primo esperimento di crowdfunding a fumetti

E’ un’antologia di racconti illustrati dedicata al lato oscuro dell’eros, un’opera a tema strutturata in percorsi narrativi che affondano nel pathos e nella sensualità, nel grottesco e nell’orrore, e organizzata in tre capitoli di crescente intensità eversiva, come una discesa negli inferi dell’animo umano.

Nasce dalla volontà di colmare un vuoto dell’attuale panorama editoriale, con un’opera dallo stile raffinato e storie dai contenuti intensi e sensuali, dense di provocazioni e riflessioni sociali, oltre il semplice intrattenimento.

I  suoi autori sono tutti professionisti del settore, dagli sceneggiatori: (Mondadori, Edizioni BD), (Bonelli, Salani) e ; ai disegnatori: (Aurea Editoriale), Simone Buonfantino e Valentino Biagetti. Con l’apporto della casa editrice indipendente che contribuirà alla distribuzione e alla promozione dell’iniziativa, il volume verrà presentato in anteprima a , la principale fiera dell’intrattenimento grafico e videoludico in Italia.

Eppela inaugura il primo esperimento di crownfunding a fumetti: Erotico Nero - Preview-Paolo-e-Francesca-2-mini-150x150Erotico Nero è la prima piattoforma di crowdfunding italiana, un sistema che permette di condividere un progetto on-line e raccogliere fondi per la sua realizzazione. Chiunque può sostenere un’idea e in cambio della propria offerta ricevere una serie di premi (nel caso di Erotico Nero, dalla copia digitale, fino a quella cartacea firmata da tutti gli autori, corredata da sketch e tavola originale). Il tutto in totale sicurezza. Un comitato di selezione infatti valuta le migliori idee e le sostiene, se il progetto non raggiunge il suo traguardo nel tempo stabilito, viene semplicemente chiuso: nessuno perde o guadagna nulla. Erotico Nero è il primo progetto a essere ospitato nella sezione “comics” del sito.

Per info: www.eroticonero.com / info@eroticonero.com

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio