Approfondimenti

I personaggi di Route des Maisons Rouges

I personaggi di Route des Maisons Rouges - immagine1-2925ICE QUEENS
Le Ice Queens vestono con leggeri veli che coprono i loro delicati corpi. Snob nei confronti delle altre Maisons, attirano i clienti per il loro carattere altezzoso e superbo, sapendo pero’ anche essere dolci e sensuali, Capelli biondi e sguardi accattivanti sono argomenti molto convincenti per il tipo di clienti che si rivolge a loro. Sono in contrapposizione con la Maison delle Dark ladies in particolare.

CYBER SEX
Le cyber sex esprimono la loro sensualità con un look molto particolare. Sono vestite con completini cyber completati da occhiali futuristici e tubi colorati, contraddistinti da colori acidi. Gli amanti della tecnologia e della cibernetica non esiterebbero nella scelta della Maison a cui rivolgersi; opterebbero sicuramente per il peculiare fascino delle ragazze cyber sex. La Maison che odiano più di tutte è quella delle China dolls.

DARK LADIES
La loro arma di seduzione è l’aggressivita’. Sono vestite con stretti abitini sadomaso-fetish. Tutte hanno capelli di colore nero o rosso e carnagione scura. Il tipo di cliente che affolla la Maison delle dark ladies non è certo un tipo che ama essere accolto da una donna tenera e remissiva. Hanno tutte un carattere deciso, che le fa opporre anche con violenza a le loro nemiche di sempre: le ragazze della Maison delle Ice Queens.

I personaggi di Route des Maisons Rouges - immagine2-2925WESTERN PLEASURES
Un grande e stupefacente saloon con meravigliose donne che ti offrono da bere e ti accompagnano alle stanze sul piano superiore; ecco cosa sembra la Maison delle Western Pleasures. Indossano vestiti ornati da frange, stivali e cappelli da cow boy. Per gli amanti del vecchio West non c’e’ posto più bello per rivivere quei tempi. La Maison più odiata dalle Western Pleasures è quella delle Sexy Squaw, che sono loro storiche avversarie.

CHINA DOLLS
Le ragazze della Maison delle China dolls sono un po più basse delle altre, ma questo non le rende meno affascinanti agli occhi dei clienti che subiscono la seduzione dell’Oriente e amano le sue suggestioni. Le ragazze vestono con abitini a fiori e corti kimoni. Sono le pricipali rivali delle Cyber sex, essendo il loro stile completamente opposto a quello delle Cyber.

SEXY SQUAW
Le sensuali squaw accolgono i clienti come se fossero all’interno di una tenda. L’atmosfera della Maison delle sexy squaw è rurale. Le ragazze hanno tutte carnagione scura e capelli neri raccolti in trecce o code di cavallo. Vestono con abitini di pelle di renna e stivali con frange. Maneggiano bene anche armi come l’ascia che userebbero volentieri contro le loro storiche nemiche: le Western pleasures.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio