Terza campagna di prevendita targata Passenger Press

Passenger Press è lieta di presentare la sua terza campagna di prevendita in vista di Lucca Comics & Games 2016

Comunicato Stampa

è lieta di presentare la sua terza campagna di prevendita in vista di Lucca Comics & Games 2016.

Dal 2007 PASSENGER PRESS produce fumetti indipendenti, realizzati da un collettivo multiculturale composto da artisti da tutto il mondo. Lo scopo principale della nostra realtà è sempre stato quello di promuovere storie nuove e con esse gli autori, talvolta emergenti, che le animano, anche grazie al prezioso supporto di professionisti affermati. Reinvestiamo sempre il ricavato delle nostre produzioni per assicurarci nuovi progetti da proporvi in una veste unica e irripetibile.

Quest’anno siamo cresciuti ulteriormente, rinnovando il nostro collettivo e aumentando la nostra produttività. Per questo abbiamo scelto di essere più presenti per i nostri lettori, realizzando campagne di prevendite che abbiamo frazionato nel corso dell’anno.

Terza campagna di prevendita targata Passenger Press

Per LUCCA COMICS & GAMES 2016 abbiamo organizzato questa grande prevendita che si dipanerà fino alla mezzanotte del cinque di ottobre. Le novità in edizione limitata, Stazione 31 vol.1, LA ROSA – Nessuno e Alberto Ponticelli TREASURE BOOK, saranno disponibili unicamente per tutta la durata della campagna e la partecipazione ai perk vi darà la possibilità di ottenerle in prevendita e non solo!

Potrete anche concorrere per accaparrarvi delle splendide COMMISSION e dei DISEGNI /TAVOLE ORIGINALI delle nostre pubblicazioni. Come da nostra filosofia, il vostro prezioso aiuto sarà reinvestito nello stand di Lucca Comics & Games 2016 in cui ospiteremo gli autori degli albi che qui vi presentiamo.

Non fatevi dunque scappare questa possibilità. Il vostro aiuto è prezioso, quindi grazie di cuore e ricordate:

WE LOVE PASSENGER PRESS!

Terza campagna di prevendita targata Passenger Press

PASSENGER POCKET SMART VOL.2: “STAZIONE 31” Volume 1.

Terza campagna di prevendita targata Passenger Press

AKA B, Onofrio Catacchio, Brian Freschi, Christian Marra, Gaetano Matruglio e Tommy “Gun” Moretti sono i protagonisti indiscussi di questo nuovo progetto collettivo in formato pocket targato Passenger Press. STAZIONE 31 è un’opera dalle chiare tinte felliniane e oniriche che vi condurrà ai confini della realtà conosciuta, in un luogo dove le anime dei grandi transitano, lasciandoci un frammento inedito delle loro esperienze. 

Copertine dell’edizione regular disegnate da Stefano Zattera e Dany & Dany.

Copertina dell’edizione limitata numerata metal di

112 pagine stampate in b-n su carta avorio – formato 12×17 cm

LA ROSA – Nessuno

Terza campagna di prevendita targata Passenger Press

Quinto volume della collana “Gli albi del Passeggero”, firmato da (Amazzoni, A Sort of Fairytale) ai testi e Michele Duch (Aurea Editoriale, etc) ai disegni. NESSUNO vi introdurrà in un universo fantascientifico dominato dalla “R.S.E.”, la ROSA, una droga sperimentale al servizio delle forze di polizia mondiali che porta con sé degli effetti collaterali unici e… letali. 

Edizione standard con cover stampata su carta patinata

Edizione limitata e numerata stampata su carta Splendorlux Metal

56 pagine b-n su carta avorio – formato 20 x 28 cm

Alberto Ponticelli Treasure Book STANDARD EDITION e BLANK EDITION (con cover sketchata)

Passenger Press è orgogliosa di presentare il secondo volume della collana “Treasure Book” interamente dedicato all’artista ALBERTO PONTICELLI. Un art book di tesori nascosti e mai visti che spazierà dai primi lavori, compresi quelli d’esordio, fino ad arrivare ai più recenti che hanno contribuito a renderlo un artista di fama internazionale e lo hanno candidato all’Eisner Award. 

Copertina regular stampata su carta avorio rigata

Copertina Blank edition con ali stampata su carta STARDREAM CRYSTAL sketchata a mano da Alberto Ponticelli.

124 pagine di schizzi e disegni e tavole stampate in b-n su carta avorio 120 gr. edizione regular. 160 grammi rilegata filorefe per l’edizione limitata a 100 copie.

INOLTRE PER TUTTI I NOSTRI ALTRI FUMETTI, ESCLUSE LE NOVITA’ 2016, C’È IL 15% DI SCONTO ^_^ FINO AL 5 OTTOBRE 2016.

SUPPORTER DELL’EVENTO

Lo Spazio Bianco  – kingdom of comics ( Gorgonzola )

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio