Speciali

Strenne & strisce di Natale 2004

immagine1-19831

Strenne & strisce di Natale 2004 - immagine1-1983Aver voglia di regalare un fumetto è senza dubbio meritorio. Proporre ad altri o a se medesimi un brandello di bellezza, d’avventura, di divertimento, d’emozione e di riflessione significa sfruttare in un modo decisamente virtuoso la tradizione natalizia. Noi abbiamo scrutato gli scaffali ricolmi delle nostre case e ci siamo chiesti che cosa avremmo gradito ricevere o che cosa ci piacerebbe avere l’occasione di regalare. Quindi, siamo andati in perlustrazione per fumetterie, librerie, edicole per verificare che cosa ci fosse a disposizione sui loro scaffali. Abbiamo trovato proposte interessanti per tutte le tasche e per un’ampia varietà di temi: piccoli albi e volumi pesanti, antologie esaustive e golosita’.
Un’avvertenza: il nostro campionario non segue alcun filo logico, se non la reperibilità e l’ispirazione del momento. Tanti, infatti, sono i titoli rimasti fuori da quest’elenco, che potrete regalare la prossima volta.

Infine, un consiglio a margine della nostra selezione: se avete occasione, andate a rovistare nelle bancarelle di libri e nei negozi che distribuiscono remainders: spesso si trovano volumi interessanti, ormai esauriti, ad un ottimo prezzo. Sperando che queste note vi siano d’aiuto o di ispirazione, vi auguriamo una buona ricerca.
A noi piacerebbe molto, in seguito, sapere come è andata.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio