Segnalazioni

Secret Wars: ritorna il matrimonio (e la figlia) di Spider-Man

Secret Wars: ritorna il matrimonio (e la figlia) di Spider-Man - Amazing-Spider-Man-Renew-Your-Vows-2015-a906c-d88f4-e1426537982754In esclusiva per Entertainment Weekly, viene annunciata una delle più attese serie Marvel che si svolgeranno durante , il maxi evento in partenza a maggio 2015.

:Renew you Vows , scritta da e disegnata da Andy Kubert, tornerà a parlare di uno degli argomenti che più hanno infuocato le discussioni dei fan del Ragno negli ultimi dieci anni: il matrimonio con Mary Jane Watson, cancellato in seguito ai traumatici eventi di One More Day, la celebre saga in cui Mary Jane offre a Mefisto il proprio legame con Peter Parker per poter salvare dalla morte Zia May. Nella storia tornerà anche la figlia dell’Uomo Ragno, nata-morta durante la famosa Saga del Clone e diventata protagonista della serie Spider-Girl, ambientata nell’universo alternativo noto come MC2.

è fondamentalmente un personaggio definito dal suo senso di responsabilità. Nel momento in cui diventa padre e marito, ha la responsabilità di condividere il suo potere col mondo, ma all’improvviso ha due persone che sono tutto il suo mondo” ha dichiarato Slott. “Questo cambia tutta la dinamica di ciò che vuol dire avere grandi poteri e grandi responsabilità. Devi essere lì per tua figlia, devi essere lì per tua moglie, in un modo in cui non ci sei stato per nessun altro. E questo cambia drasticamente il significato di essere l’Uomo Ragno.”

Slott ha poi assicurato che ciò che accadrà nella serie influenzerà il proseguimento della stori di Spider-Man: “Che posso dire? Non importa chi scriverà, cosa o come scriveranno i fumetti dell’Uomo ragno nel futuro. Elementi di questa storia resteranno nella prossima incarnazione. Elementi. Di questa storia. Sì, proprio così.”

Nel frattempo, il sito Buzzfeed rivela la nuova serie dedicata ad Angela, Secret Wars: ritorna il matrimonio (e la figlia) di Spider-Man - witchhunter1-762e0-e1426538004615personaggio creato da Neil Gaiman per la serie di Spawn, recentemente passata alla Marvel. 1602: Witch Hunter Angela prenderà il posto dell’attuale Angela: Asgard’s Assassin e sarà scritta da Marguerite Bennet e disegnata da Stephanie Hans. Come da titolo, sarà ambientata nell’universo del 1602 creato proprio dall’autore britannico.

“Sono una grandissima fan di Neil Gaiman e della serie originale, ma non vogliamo riscrivere qualcosa che è stato così amato, vogliamo andare avanti ed esplorare i più distanti angoli di quell’universo. Vedrete personaggi mai apparsi nella serie originale. Avremo un Bucky Barnes del 1602 e i Guardiani della Galassia del 1602, una cosa mai fatta prima.” Queste le dichiarazioni della Bennet, che ha aggiunto che torneranno alcuni personaggi di quella serie, ma sarà soprattutto esplorato il rapporto con Sera, amica di Angela.

 

 

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio