Cinecomics news

The Crow: confermati Jack Huston e Jessica Brown Findlay

(Boardwalk Empire), il quale era entrato in trattative alla fine di febbraio, ha ottenuto il ruolo di protagonista nel reboot cinematografico del personaggio creato dall’autore che vedrà alla regia Colin Hardy.

Lo stesso O’Barr ha confermato anche una new entry nel cast, ovvero l’attrice Jessica Brown Findlay (Downton Abbey) la quale ha ottenuto il ruolo di Shelly, fidanzata di Eric Draven, in alcuni flashback della pellicola.

Sono stati inoltre forniti alcuni dettagli sul nuovo progetto, le cui riprese inizieranno in primavera in Belgio per poi continuare a Detroit, che sarà molto più fedele all’originale graphic novel, tra cui il corvo che accompagna Eric Draven e che parla con lui, elemento questo che dovrebbe essere realizzato con l’ausilio della stop motion.

Inoltre, nel caso di un successo al botteghino il film potrebbe generare alcuni seguiti che presenteranno il Corvo in diverse forme ed epoche storiche, con il secondo film che potrebbe vedere protagonista un personaggio femminile o un nativo americano, come narrato nelle graphic novel : Flesh & Blood e : Dead Time.

The Crow: confermati Jack Huston e Jessica Brown Findlay - Crow2

 

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio