Mostre e incontri

Il 12 marzo Davide Barzi ospite della fumetteria Waste of Time

Comunicato Stampa

“unico indizio le scarpe da tennis”: la Poesia e la Musica di Jannacci incontrano il Fumetto noir milanese

La Fumetteria WoT – Waste of Time è felicissima di ospitare, Giovedì 12 Marzo l’autore per la presentazioneIl 12 marzo Davide Barzi ospite della fumetteria Waste of Time - Cover-Color2-DEF-prova1 di “unico indizio le scarpe da tennis”. Un fumetto metropolitano dalle tinte noir, ispirato dalla canzone di Enzo JannacciEl portava i scarp del tennis”. Barzi ci accompagna in un’indagine che prende il suo corso, per mano di un commissario calabrese trapiantato a Milano, dopo il ritrovamento del corpo di un vagabondo deceduto. Il tutto disegnato e inchiostrato dalle esperte mani di Marco “will” Villa e .

Il volume, esaurito dopo qualche mese dalla sua prima uscita, verrà presentato in anteprima da WoT in una nuova edizione rivista e arricchita di sedici pagine in più, con una storia inedita “dopo i titoli di coda” che fa ponte con il seguito attualmente in lavorazione.
Durante la serata, oltre a , sarà presente Alberto Locatelli disegnatore di una breve storia integrata nella nuova edizione di “unico indizio le scarpe da tennis” e al lavoro sul segondo volume della saga, il tutto per la casa editrice Renoir Comics ( www.renoircomics.it ).

La serata si aprirà con un ospite d’eccezione il cantautore milanese (attore, fumatore, predicatore) Flavio Pirini, che ci accompagnerà in una miscela di emozioni alterne tra generi e contenuti dal suo ultimo disco “canzoni di spessore”.

Quindi non mancate Giovedì 12 Marzo
dalle ore 19:30 da:

WoT – Waste of Time
via Adige, 7 – 20135 Milano
info@wasteoftime.it
tel. 0249756000

evento Facebook:
www.facebook.com/events/1381822475469170

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio