Mostre e incontri

“Strips!” a Cartoomics 2015

Comunicato Stampa

A 2015 sarà presente anche Strips!, la prima webserie dedicata al mono dei comics e del fantastico che potete seguire gratuitamente sul canale youtube www.youtube.com/user/stripslasitcom e su facebook alla pagina www.facebook.com/StripsTheWebSitcom .

"Strips!" a Cartoomics 2015 - unnamed3

Dopo il successo della prima stagione, con quasi 120.000 visualizzazioni su Youtube, più di 2.250 iscritti al canale e migliaia di followers sui social network, diverse nomination ad importanti web festival come , come ARIANO INTERNATIONAL FILM FESTIVAL, ROMA WEB FEST, CAMPI FLEGREI WEB FEST, FREVARCOM WEB AWARDS, nel 2015 Strips! tornerà con un’ incredibile nuova stagione e con altrettanti incredibili, divertenti, esagerati nuovi personaggi, tante novità e collaborazioni che verranno presentate in anteprima assoluta proprio a .

Infatti allo stand di Strips!, al Padiglione 16, Stand G02,  ci saranno tutti i protagonisti della nuova e attesissima seconda stagione (che hanno dato vita anche al simpatico spot di Strips! a Cartoomics che potete vedere al seguente link www.youtube.com/watch?v=cLzQ4yFvAYw) e tanti ospiti, iniziative e attività come:

  • Set fotografico gratuito con le maid del Cosplay Coffe (la location della nuova stagione di Strips!) per tutti i cosplayer
  • Poppy e i Poppytorial
  • Gli youtuber : Boban Pesov, Victor Laszlo88, Matioski, Il Tizio Qualunque e Jaser
  • la Sfida al pigliamosche
  • i professori dell’Harry Potter Summer Camp!
  • I casting per  apparire negli episodi della nuova stagione

…. e molto altro!!!

Da non perdere i due incontri con il pubblico organizzati da Strips!:

Sabato 14 marzo ore 17.30 al CARTOOMICS FAN MOVIE THEATRE

STRIPS! presenta: Una vita da Youtuber! – Dalla passione per il fantastico, i comics, i film e l’arte al web… quali sono i motivi che spingono migliaia di ragazzi a tentare di intraprendere una carriera su youtube, nelle sue diverse forme? Quali e quante le difficoltà e i vantaggi? Interverranno gli youtuber:

Strips! https://www.youtube.com/user/stripslasitcom

Boban Pesov: https://www.youtube.com/user/bobanpesov

Jaser: https://www.youtube.com/user/McZellino

VictorLaszlo88: https://www.youtube.com/user/victorlaszlo88

Matioski: https://www.youtube.com/user/Matioski 

Il Tizio Qualunque: https://www.youtube.com/user/iltizioqualunque

Domenica 15 marzo ore 11.00 in AGORA’1

STRIPS! Presentazione ufficiale della nuova stagione e incontro con i nuovi attori – In esclusiva ed in anteprima assoluta a Cartoomics 2015, la presentazione ufficiale della nuova, attesissima stagione di Strips (https://www.youtube.com/user/stripslasitcom). L’autore Luca Baggio e il nuovo regista e sceneggiatore Peter Pira ci parleranno delle peculiarità di Strips!2 e presenteranno ufficialmente il cast, ampliato e rinnovato, per la prima volta al gran completo con gli attori: Andrea Villaraggia (Guglielmo), Marco Stefano Speziali (Cesare Salati), Fabio Macchi (Sirio), Selena Zanrosso (Poppy), Giuditta Sartori (Miyuki), Elisa Fumagalli (Diana), Arianna Daverio (Nausucaa), Edoardo Barbieri (Greige), Marta Ponti (Anita).

Per rimanere sempre aggiornati sulle iniziative di Strips! a Cartoomics, oltre che a seguire la pagina facebook https://www.facebook.com/StripsTheWebSitcom?fref=ts , potete anche visitare l’apposita sezione dedcata a Strips! sul sito di Cartoomics al seguente link http://www.cartoomics.it/index.php/comics/strips-la-seconda-stagione

Vi aspettiamo numerosi a Cartoomics!

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio