Mostre e incontri

Progetto Atomico e Rim City a Mantova Comics and Game 2015 – AGGIORNAMENTO

RC_thumb

Comunicato stampa

Progetto Atomico e Rim City a Mantova Comics and Game 2015 - AGGIORNAMENTO - RC_01È iniziata martedì 3 marzo la campagna di crowdfunding per il primo progetto a fumetti targato ATOMICO.
RIM CITY è una miniserie in formato americano di 80 pagine a colori di ambientazione fantascientifica scritta da Alessandro “DocManhattan” Apreda e disegnata dall’esordiente sotto l’attenta supervisione dell’editor . Alle copertine .

Il crowdfunding, che in soli tre giorni ha raggiunto l’8% del suo obiettivo, punta a finanziare la realizzazione di una miniserie completa a colori di 80 pagine in formato digitale (PDF, CBR, EPUB e altri) e prevede moltissimi perk (ricompense) che sapranno solleticare l’appetito di fan e collezionisti (da tavole originali a commissioni, fino ad art toys).
Il perk minimo avrà un prezzo competitivo: con 5€ i lettori riceveranno tutti e quattro i numeri della miniserie. I perk digitali in generale avranno un ottimo rapporto qualità / quantità / prezzo: la sfida di Atomico è quella di raccogliere piccoli contributi da una moltitudine di persone (senza trascurare i collezionisti).

Alcuni autori del progetto e i suoi fautori saranno presenti alla decima edizione di Mantova Comics & Games, durante la quale presenteranno nuovi dettagli del progetto.
Sabato 7 marzo alle 14:30, in particolare, parlerà di ATOMICO presso il foyer del PalaBAM di Mantova (Via Melchiorre Gioia, Case Ghisiolo MN).

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio