Mostre e incontri

ALT presenta: Lucilla Stellato e Antonella Vicari a Torre del Greco!

Comunicato stampa

ALT! Associazione Lettori Torresi è orgogliosa di invitarvi, Sabato 7 Marzo, presso la propria sede del Circolo Professionisti, Villa comunale, Torre del Greco (NA) ad un nuovo, imperdibile appuntamento con il fumetto. Ed è ancora il fumetto targato protagonista assoluto: saranno infatti Lucilla Stellato e Antonella Vicari, attualmente disegnatrici per la testata Nathan Never, le ospiti speciali della serata!
Grazie alla sempre indispensabile collaborazione con il collezionista Pietro Balzano, l’associazione ha deciso di rendere omaggio a due meravigliose protagoniste del fumetto di casa nostra, in occasione del weekend dedicato alla festa delle donne. La mostra sarà visitabile in occasione del vernissage del 7 Marzo, ma anche nel pomeriggio di Domenica 8, dalle 18 alle 20.
Come buona abitudine di ALT , abbiamo stampato un artbook dedicato a queste due artiste delle nuvole parlanti, che verrà donato a tutti i partecipanti: un motivo in più per non poter mancare assolutamente!
Appuntamento quindi per Sabato 7 Marzo, dalle ore 19, come sempre al Circolo Professionisti, Villa Comunale (adiacente al Multisala Corallo), Torre del Greco.

 

ALT presenta: Lucilla Stellato e Antonella Vicari a Torre del Greco! - 10408571_10204784520507050_6902572695875347466_n

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio