Cinecomics news

Rob Schrab dirige il sequel di The LEGO Movie

LegoBar

Il regista Rob Schrab è stato incaricato di dirigere il sequel di The LEGO Movie, come annunciato da Greg Silverman di Warner Bros. Pictures.

Il sequel sarà scritto da Phil Lord e Christopher Miller, registi del primo capitolo, e sarà basato su una storia ideata da Lord, Miller, Jared Stern e Michelle Morgan. I due inoltre parteciperanno in veste di produttori esecutivi, in collaborazione con Dan Lin e Roy Lee.

The LEGO Movie ha conquistato critica e pubblico su scala globale con la sua irresistibile miscela di umorismo, fantasia e divertimento – ha dichiarato Silverman – Warner Bros, è lieta di costruire questa relazione con il gruppo LEGO con questa nuova avventura, e ci uniamo a loro nel dare il benvenuto al poliedrico Rob Schrab nella famiglia LEGO, il quale prende il timone del sequel di The LEGO Movie.

Ricordiamo che oltre al sequel la major ha messo in cantiere un film LEGO interamente dedicato al personaggio di Batman, in uscita nel maggio 2017, e Ninjago, la cui data è fissata per il 23 settembre 2016.

Rob Schrab dirige il sequel di The LEGO Movie - LegoBar-e1424874392848

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio