Cinecomics news

Nuova serie animata per Stanlio & Ollio

LaurelHardyRemake

Nuova serie animata per Stanlio & Ollio - LaurelHardyRemakeGaumont Animation ha acquisito i diritti per l’animazione da Larry Harmon Pictures per realizzare una serie animata in 2D incentrata su Stan Laurel e Oliver Hardy.

La Larry Harmon Pictures aveva co-prodotto con Hanna & Barbera negli anni ’60 una serie di animazione trasmessa successivamente anche in Italia. Il nuovo progetto, che dovrebbe essere composto da 78 episodi della durata di 7 minuti, sarà diretto ai bambini di età compresa tra i 5 e gli 8 anni. Lo studio starebbe pianificando inoltre di supportare il serial con una adeguata campagna promozionale e di merchandising.

Laurel & Hardy sono senza dubbio due delle migliori icone mondiali – ha dichiarato Pierre Belaïsch, managing director di Gaumont – avere l’opportunità di rilanciare questa iconica properties è stato un mio sogno da anni. Nel 1966 Hanna & Barbera hanno prodotto 156 episodi animati e gli appassionati di tutto il mondo si sono innamorati di questo duo. Vogliamo donare al mondo una nuova serie con un look aggiornato mantenendo l’umorismo slapstick che ha reso questa coppia famosa nel mondo. Inoltre, siamo onorati di poter lavorare direttamente con Larry Harmon Pictures, che ha posseduto i diritti di “Laurel & Hardy” per quasi 50 anni.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio