Cinecomics news

Sony/Marvel: Nuovi dettagli sull’accordo

La rivista di spettacolo Variety riporta nuovi dettagli sull’accordo tra e Sony, che porterà alla realizzazione di un nuovo film dell’arrampicamuri con un nuovo protagonista.

Il sito indica che i non pagheranno i diritti alla Sony Pictures per inserire il personaggio di in Captain America: Civil War, The Avengers o in altre pellicole e allo stesso tempo la Marvel non riceverà una percentuale al box office per ogni film della Sony inerente l’eroe Marvel e viceversa.

L’accordo in questo senso permette alle due società di beneficiare entrambe al box office dai film di , cosa che sottolinea una sorta di mutuo scambio. Il sito inoltre aggiunge che per quanto concerne il casting dell’attore che interpreterà l’alter ego di Peter Parker, questi richiederà un attore più giovane in quanto il personaggio sarà nuovamente un liceale.

I vari progetti riguardanti l’universo di Spider-Man, tra cui lo spin-off su Venom e quello riguardante i Sinistr Sei e un non meglio noto personaggio femminile, andranno avanti mentre The Amazing Spider-Man 3 è stato ufficialmente cancellato. La Marvel non sarà coinvolta in questi ultimi film.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio