Segnalazioni

Geoff Johns lascia Superman: il saluto dell’autore

SupeCVRvariant_54d3fba0590529.81326832

AGeoff Johns lascia Superman: il saluto dell'autore - SupeCVRvariant_54d3fba0590529.81326832rriva così la notizia della decisione di Geoff Johns di lasciare la testata di , di cui aveva preso le redini assieme a John Romita Jr.(che aveva fatto il suo esordio ufficiale in DC proprio sul numero #32). Un annuncio inaspettato, vista anche la recente introduzione, nel numero #38, di un nuovo potere e di un nuovo costume per il figlio di Krypton.

In seguito, riportiamo quanto dichiarato dall’autore sul sito ufficiale della DC Comics:

#38 è uscito ieri e io e John vorremmo davvero ringraziarvi: è già andato esaurito!
Devo ammettere che è una situazione che mi rattrista, non solo perchè questo è il nostro capitolo finale della saga di Ulysses, ma anche il penultimo numero della mia breve collaborazione al titolo assieme al grandioso John, e il numero #39 sarà per me l’ultimo.
Sono incredibilmente onorato di essere stato il fortunato scrittore che ha lavorato al fiano di JR sul suo primissimo mensile per , e sono profondamente orgoglioso del lavoro che abbiamo fatto, specialmente per quanto riguarda l’ultimo numero, che approfondisce le disastrose conseguenze del nuovo potere di Superman.
Conoscerete presto il nuovo staff che andrà a lavorare su Superman. E per quanto riguarda quello che aspetta me nel mondo del fumetto, oltre a JUSTICE LEAGUE con l’incredibile e talentuoso Jason Fabok, dovrete chiedere al mio amico e collaboratore di vecchia data, il mitico Gary Frank

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio