Segnalazioni

Spider-Gwen oltrepassa le 200 mila copie vendute

Sin dal suo esordio alcuni mesi fa in Edge of Spiderverse #2, prologo al grande evento ragnesco 2014 che presto arriverà in Italia, la Gwen Stacy di Terra 65, AKA Spider-Gwen, ha riscosso un enorme successo.

Per questo la Marvel ha deciso di lanciare una serie regolare dedicata a questa nuova supereroina creata da Jason Latour e . I numeri hanno superato anche le più rosee aspettative: sono state pre ordinate 200 mila copie, che segnano un altro grande traguardo per la casa editrice in questo 2015, dopo il milione di copie di Star Wars #1 e le 300 mila di Darth Vader #1.

In un’intervista rilasciata a Diamond Comics, Jason Latour ha parlato del futuro del personaggio, visto l’avvento del maxi evento Secret Wars.

“Per il momento, e nelle mie speranze ancora per diverso tempo, Gwen esplorerà la sua versione dell’Universo Marvel. Poter lavorare su una tabula rasa ci offre la fantastica opportunità di esplorare meglio i personaggi che abbiamo presentato in Edge Of Spider-Verse.
È fondamentale sviluppare il cast di personaggi principali che definiscono chi è in realtà Gwen Stacy, ancor di più dei suoi poteri di ragno. Quindi vedremo molte cose su suo padre, il Capitano Stacy, il suo gruppo, le Mary Janes, e incontreremo anche molte nuove versioni degli eroi e dei criminali della Marvel.”

Cosa succederà veramente? La realtà di Gwen Stacy ed il multiverso si salveranno? Oppure durante Secret Wars ci sarà posto per storie più “libere”?

Nel frattempo, ecco un’anteprima rilasciata da Bleeding Cool e Comicbook.com.

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio