Segnalazioni

Anteprima dell’annual di Thor scritto da CM Punk

Thor-Annual-1-Sauvage-Variant-aceeb

Direttamente da CBR,  le prime immagini dell’Annual di , che sarà scritto e disegnato da un team che comprende anche Phillip Jack Brooks, noto al mondo col nome di CM Punk, wrestler e lottatore di arti marziali.

L’atleta ha rilasciato al portale USA Today anche alcune dichiarazioni in merito al suo debutto e alla storia.

Andrà su Midgard e ucciderà draghi e farà baldoria con i Vichinghi e berrà tutto il loro idromele e dormirà con tutte le loro donne! Prende tutta la storia del “Io sono il Dio del Tuono” con molta leggerezza.

In attesa del suo debutto con la UFC, Punk si mostra possibilista su un futuro come sceneggiatore (ha al suo attivo anche Strange Sports comics, antologia della Vertigo), ma non si monta la testa.

Non potrei mai scrivere un arco di 24 storie nel folle universo Marvel, o cose del genere, né credo che mi darebbero una tale responsabilità. Piccoli passi, ci arriveremo…

Di seguito, la sinossi della storia e alcune tavole.

Tre ! Tre squadre creative da blockbuster! Primo sguardo al THOR ANNUAL # 1!
CM Punk, , Noelle Stevenson e altri scrivono un epico annual!

Il prossimo febbraio,  si uniscono per portare tre storie fragorose che non potete perdere in THOR Annual # 1! Oggi, la Marvel è lieta di offrirvi il primo sguardo all’interno di questo numero attesissimo scritto da un team imperdibile: CM Punk, Rob Guillory, Noelle Stevenson, Marguerite Sauvage, e Timothy Truman!

In primo luogo, wrestling superstar CM Punk fa il suo debutto come scrittore di fumetti al fianco dell’artista Rob Guillory (Chew) per un racconto del sfacciato, chiassoso giovane Thor e il suo tentativo di battere il diavolo al suo stesso gioco – bere fino a farlo stramazzare!

Poi, due astri nascenti del fumetto, Noelle Stevenson (Lumberjanes) e Marguerite Sauvage (Sensational Comics), fanno il loro debutto alla Marvel per portarvi un nuovissimo racconto del nuovo Thor! Chi è la misteriosa donna dietro la maschera? Nessuno in tutti i dieci reami conosce il suo segreto, ma i Tre Guerrieri sono determinati a scoprirlo!

Infine, lo scrittore Jason Aaron e il leggendario artista Timothy Truman vi offrono una nuovissima avventura ambientata nel futuro con protagonista Re Thor! Unitevi alle Ragazze del Tuono nella epica ricerca del regalo di compleanno perfetto per il nonno. Che ne dite di un nuovo giardino dell’Eden?

Tre team creativi. Tre Thor. Un esplosivo annual. Nessun tfan può permettersi di perdere il fragoroso THOR ANNUALE # 1 – in vendita a febbraio!

THOR Annual # 1
Scritto da CM PUNK, NOELLE STEVENSON & JASON AARON
Disegni di ROB GUILLORY, MARGUERITE SAUVAGE & TIMOTHY TRUMAN
Copertina da RAFAEL ALBUQUERQUE
Copertine Variant di ROB GUILLORY e MARGUERITE SAUVAGE

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio