Nuove Uscite

E’ in libreria per Bao Publishing “Patagonia”, una delle storie più amate di Tex

Comunicato stampa: dal 14 novembre in libreria per BAO una grandiosa e imponente cavalcata avventurosa con Tex, il ranger più amato d'Italia.

PATAGONIA. Dal 14 novembre in libreria per BAO una grandiosa e imponente cavalcata avventurosa con Tex, il ranger più amato d’Italia

E' in libreria per Bao Publishing "Patagonia", una delle storie più amate di Tex

In una terra senza legge, il peso della giustizia si misura in piombo.

BAO Publishing è lieta di annunciare l’uscita in tutte le librerie e fumetterie –  dal 14 novembre 2014 – di una delle più belle storie di Tex degli ultimi anni: Patagonia. 

Una delle storie più amate di Tex, in versione assoluta e definitiva: nell’ormai amatissimo grande formato tipico delle storie Bonelli riproposte da BAO, arricchita da un’ampia sezione di extra a colori, dal link alla sceneggiatura originale completa e con un apparato redazionale tutto nuovo.

Nata da un’idea di Sergio Bonelli, sceneggiata da Mauro Boselli e disegnata con perizia infinita da Pasquale Frisenda – che per quest’opera è stato più volte premiato –  Patagonia racconta di una trasferta di Tex e dei suoi pard in terra argentina.

Disponibile con la cover regular disegnata da Pasquale Frisenda e con la cover variant, a tiratura limitata, disegnata da Giuseppe Palumbo.
Patagonia è disponibile in libreria dal 14 novembre 2014


Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio