Cinecomics news

Visione tornerà in scena anche dopo Avengers: Age of Ultron

Visione è sicuramente uno dei personaggi più attesi del film , in uscita nelle sale italiane il 22 Aprile in Italia.

, che interpreterà il personaggio, ha svelato al sito che i hanno programmi in serbo per lui, e molto probabilmente ritornerà in Captain America: Civil War.

Questa è la cosa veramente grande della Marvel per me – ha detto Bettany – Non ho mai saputo nell’arco della mia vita se avrei avuto un lavoro a sei mesi . Ed ora so che hanno piani e posso essere ancora più prudente circa la roba che faccio al di fuori di quel lavoro. Posso aspettare per la cosa giusta e mi sento davvero collegato ad essa.

Pur essendo parte del cast Marvel sin dal 2008 come voce di J.A.R.V.I.S., il sistema computerizzato che aiuta Tony Stark, Bettany ammette di essersi sentito veramente parte dell’Universo Marvel interpretando Visione.

Ho fatto un sacco di ricerca – e la mia ricerca è stata guardare tutti i film – dice Bettany – Mi sono reso conto che sono così interconnessi e volevo capire l’universo in cui mi trovavo. Così ho fatto ed è stata un’esperienza davvero incredibile, divertente. Tutti mi hanno fatto sentire veramente a casa  – sono persone veramente divertenti e molto creative. Non ho mai visto set così grandi in tutta la mia carriera. Non ho mai visto parti di set così – eravamo in un set che sembrava una città.Visione tornerà in scena anche dopo Avengers: Age of Ultron - 1280aavengers2-vision-concept-artjpg-c992d8_1280w

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio