Cinecomics news

Guardiani della Galassia in home video dal 4 febbraio

 

IL FILM MARVEL

Guardiani della Galassia in home video dal 4 febbraio - 11302297019142_LOGO

 CHE HA SBANCATO I BOTTEGHINI DI TUTTO IL MONDO ARRIVA IN BLU – RAY 3D, BLU – RAY E DVD DAL 4 FEBBRAIO

arriva in home video dopo essersi aggiudicato due nomination agli Oscar 2015 per Migliori Effetti Visivi e  Miglior Make Up

 

Milano, febbraio 2015 il film che ha stregato il pubblico mondiale con un incasso globale di oltre 770 milioni di dollari arriva in Blu-ray 3D, Blu-ray e Dvd dal 4 febbraio.

Diretto dall’apprezzatissimo che ne ha scritto anche la sceneggiatura e ispirato all’omonimo fumetto comparso per la prima volta nel 1969,  questa avventura Marvel trasporterà il pubblico italiano in una galassia lontana dove i cinque ricercati galattici, resistendo al desiderio di inseguire gli interessi personali, si rendono conto che il bene comune è la cosa più importante.

L’audace esploratore galattico Peter Quill è inseguito da alcuni cacciatori di taglie per aver rubato una sfera dai poteri misteriosi e oggetto del desiderio di Ronan, l’essere più malvagio di tutte le galassie, mosso da un’ambizione sfrenata che minaccia l’universo intero. Per sfuggirgli Peter è costretto a stringere un’alleanza con una banda di scapestrati personaggi: Rocket un procione armato, Groot un umanoide dalle sembianze di un albero, la letale ed enigmatica Gomorra figlia adottiva del temibile Thanos che non sopportando più la violenza della sua famiglia decide di ribellarsi al suo destino, e Drax  – il Distruttore il cui unico scopo nella vita è quello di vendicare la sua famiglia. Ma quando Peter scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa improbabile squadra in una disperata battaglia per salvare il destino della galassia.

A comporre la squadra dei 5 improbabili eroi,  un cast stellare capitanato dall’affascinante e carismatico nei panni del protagonista Peter Quill. Insieme a lui l’ex wrestler che interpreta il vendicativo Drax il Distruttore e la bellissima nella parte di Gamora. A completare il quintetto il procione armato Rocket che nella versione originale ha la voce di e il tenero uomo – albero Groot che sempre nell’edizione Us  ha la voce di .

Il perfetto mix tra comicità azione ed emozione rendono questo film davvero unico nel suo genere. Tra i diversi elementi che lo arricchiscono, le spettacolari ambientazioni e gli effetti speciali che gli sono valsi una candidatura agli OscarÒ 2015 nella categoria Migliori Effetti Visivi. Non solo la dovizia di particolari e la cura impiegati per la realizzazione del trucco dei personaggi hanno fatto si che il film venisse nominato anche per il Miglior Make up; a questo proposito un esempio su tutti è Drax –  il Distruttore: per il suo trucco, infatti, è stata necessaria una squadra di cinque make up artist che hanno lavorato per cinque ore al giorno per completare le 18 parti da applicare sul corpo e sul viso. Lo stesso Dave Battista ha trascorso complessivamente più di sette giornate al make up per mettere a punto il trucco finale.

Indiscutibile valore aggiunto è rappresentato dalla colonna sonora che ha fatto impazzire il pubblico grazie  al mix di canzoni anni ’70: la compilation Guardians of The Galaxy the Awsome Mix Vol 1 è arrivata fino alla prima posizione della classifica di vendita americana, la BILLBOARD TOP 200, e alla prima posizione su iTunes in oltre 29 paesi del mondo. Inoltre la compilation si è aggiudicata una nomination ai prestigiosi American Music Awards come best soundtracks.

Adrenalinici contenuti speciali arricchiscono questa avventura in home video che porterà la bizzarra banda di protagonisti nelle case degli italiani.

Si comincia con una speciale anteprima del prossimo e attesissimo film Marvel in Uno sguardo esclusivo a Marvel’s Avengers: Age Of Ultron disponibile in tutti i formati insieme a Scene eliminate ed estese. In alta definizione inoltre, gli Errori dal set, gli Speciali e il Commento Audio con il Regista .

Divertimento,  emozione e azione sono gli ingredienti che fanno di Guardiani della Galassia un film imperdibile per tutto il pubblico che sarà disponibile nei formati in BluRay 3D, Blu–Ray e DVD dal 4 febbraio.

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio