Nuove Uscite

E’ disponibile “Ghost In The Shell Arise”, Il nuovo capitolo di Ghost In the Shell

GITS_Arise1

Comunicato Stampa

E' disponibile "Ghost In The Shell Arise", Il nuovo capitolo di Ghost In the Shell - arGhost In The Shell Arise, Il nuovo capitolo di Ghost In the Shell che svela la nascita della Sezione 9 è disponibile in tutte le fumetterie e su Amazon dal 22 Gennaio.

Un nuovo tassello va a comporre l’intricato mosaico della storia di una delle saghe fantascientifiche più famose del mondo.

Prequel del celebre manga omonimo e trasposizione in fumetto della serie animata, Ghost in the Shell – Arise racconta la nascita della fantomatica Sezione 9. Gli spettacolari disegni di questa nuova serie introdurranno al lettore una giovanissima Motoko Kusanagi che, affiancata da quelli che diventeranno i suoi futuri e inseparabili compagni al servizio del Governo, si muove tra scenari di guerra, abitati da cyborg e minacce ipertecnologiche, per indagare su pericolosi indiziati sospettati della pianificazione di attentati e crimini di ogni genere. Un tuffo nel passato dei protagonisti dell’opera più famosa del maestro Masamune Shirow vi attende in tutte le fumetterie e su Amazon dal 22 Gennaio.

Scoprite il post-atomico mondo di GHOST IN THE SHELL in fumetteria o nello shop on-line del sito www.starcomics.com .

Info serie: GHOST IN THE SHELL – ARISE 1 di Junichi Fujisaku, Takumi Oyama – 14,5×21, B, 240 pp, b/n, con bandelle € 6,50, dal 22 Gennaio in tutte le fumetterie.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio