Segnalazioni

Anteprima di “Suiciders”, il nuovo fumetto di Lee Bermejo

Anteprima di "Suiciders", il nuovo fumetto di Lee Bermejo - Suiciders01-cov-b8d19-e1421431381855In esclusiva per CBR, le prime tavole della nuova serie Suiciders, ambizioso progetto creator-owned di , che rivestirà la triplice veste di scrittore, disegnatore e copertinista. Il primo numero uscirà il 25 Febbraio sotto l’etichetta Vertigo. Di seguito, la sinossi:

Nella città post-apocalittica di New Angeles, uccidere non è solo un crimine, è intrattenimento.

Quando il “big one”  ha colpito la costa occidentale, Los Angeles è stata lasciata in rovina. E quando il governo degli Stati Uniti ha deciso di abbandonare la città, le cose sono andate di male in peggio. Per sopravvivere, LA ha fatto quello che sa fare meglio: trasformare la sopravvivenza in intrattenimento.

Ora, 30 anni dopo, la città di New Angeles è di nuovo prospera grazie al violento sporto noto come SUICIDERS – una serie TV che unisce lo spettacolo del combattimento corpo a corpo con elaborati ostacoli ad alta tecnologia che mettono alla prova la capacità di sopravvivenza di ogni concorrente. Ma questi concorrenti hanno un vantaggio: sono stati grottescamente potenziati con farmaci e tecnologia. I risultati sono sia meravigliosi e mostruosi, mentre l’uomo conosciuto come Il Santo comincia ad emergere in mezzo ai suoi compagni di massacri.

SUICIDERS è una saga epica,oscura, post-apocalittica che racconta la storia di uno strano e brutale mondo, scritta e disegnata da , artista # 1 best seller del New York Times autore di JOKER, BATMAN: NOEL, LUTHOR e BEFORE WATCHMEN : RORSCHACH.

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio