Mostre e incontri

ALT presenta: Bruno Brindisi in mostra!

ALT presenta: Bruno Brindisi in mostra! - brindisi

ALT – Associazione Lettori Torresi è orgogliosa di annunciarvi che il 17 Gennaio 2015 sarà in mostra a Torre del Greco, nella sede della nostra associazione, il Circolo Professionisti.

Vero pilastro grafico di , l’artista salernitano ha inoltre collaborato con quasi tutte le testate della (indimenticabile in particolare un suo “Texone”), regalando, a tutti i personaggi ai quali ha prestato la sua matita, la sua arte realistica e “chiara”, nella migliore tradizione della scuola dei disegnatori salernitani.

ALT è quindi molto felice di ospitare un artista di tale dimensione, in occasione tra l’altro del suo secondo compleanno, e vi aspetta per una serata all’insegna del fumetto, dello stare insieme, del divertimento, per festeggiare insieme a voi.
Come già in occasione della mostra dedicata a Pasquale Qualano lo scorso 22 Novembre, anche stavolta stamperemo e regaleremo un art book dell’autore, che raccoglierà alcune delle immagini più belle e significative della carriera di Bruno, sotto l’etichetta di ALT Edizioni, il nostro comparto editoriale. Bruno sarà presente all’evento per tutta la sua durata, dalle 19 alle 22.

Ringraziamo logicamente il nostro carissimo amico Pietro Balzano, collezionista appassionato e coordinatore del progetto, e l’associazione dei Dylandogofili, amanti appassionati di Dylan, che hanno sponsorizzato l’art book, e la , sempre disponbile quando si tratta di divulgazione della nona arte e dei suoi maestri.

Vi aspettiamo quindi Sabato 17 Gennaio ore 19, Villa Comunale, Torre del Greco. Non mancate!

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio