Mostre e incontri

La fumetteria Stregomics ospita la presentazione di “Non tutte vogliono essere Marilyn”

unnamed

Comunicato Stampa

La fumetteria Stregomics presenterà,  alle ore 17,00, il volume Non tutte vogliono essere Marilyn, albo di Sketch & Breakfast, con la presenza della disegnatrice Felinia. La presentazione sarà moderata dal blogger Leonardo Cantone.

Edito da , il volume proietta il lettore nella vita di Felinia, ragazza pigra, svogliata, un po’ trasandata, amante di Star Wars, insomma, un vero “uomo”. Ma cosa succede se una persona così sceglie di seguire l’icona di Marilyn Monroe come modello femminile di riferimento stereotipato? La risposta è un continuo susseguirsi di gag divertenti e nostalgiche, ricche dell’umorismo più diversificato, tra il dissacrante e il sottile. Un viaggio lungo le tappe della vita, dall’infanzia all’età adulta, alla ricerca di se stessi e della propria identità, con quel pizzico di autoironia che arricchisce la vita della protagonista e diverte chi decide di seguirla.

Al termine della presentazione si terrà una sessione di autografi in cui la disegnatrice Felinia omaggerà i lettori con sketch personali.

Edoardo e Marelia- Stregomics fumetteria
via G. Verdi,9
82100 Benevento
082454891
3297958764

La  fumetteria Stregomics ospita la presentazione di "Non tutte vogliono essere Marilyn" - unnamed4

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio