Nuove Uscite

God Hates Dinosaurs: nuovo progetto di Doctor Popular finanziato su Kickstarter

God Hates Dinosaurs: nuovo progetto di Doctor Popular finanziato su Kickstarter - pugg-dino-small

Grazie all’avvento di Kickstarter molti fumettisti indipendenti sono riusciti a portare a compimento i loro progetti. Uno dei più attivi sulla piattaforma è il Doctor Popular con circa 200 progetti proposti e finanziati. Il suo ultimo progetto, God Hates Dinosaurs, che ha raggiunto i fondi richiesti ben prima della conclusione della campagna, è un fumetto di piccolo formato (un libretto che ricorda i tijuana comics) di genere assurdo realizzato con lo stile dei fumetti di stile religioso pubblicati da Jack T. Chick.

God Hates Dinosaurs: nuovo progetto di Doctor Popular finanziato su Kickstarter - god-hates-dinos-page-5Riguardo la sua ultima fatica, Doc Popular scrive:

Ho scritto e illustrato God Hates Dinosaurs durante una sessione di 24 ore consecutive a San Francisco. Racconta la storia di un ragazzino chiamato Tim che aiuta un ateo cieco ad attraversare la strada, solo per scoprire che l’uomo è in realtà Satana sotto mentite spoglie. Fortunatamente Tim è salvato da un nuovo supereroe in città, The Humanist. I due allora uniscono le forze per aiutare a diffondere una nuova ondata di autosufficienza nel mondo, solo per scoprire che le regole ci sono per una ragione. Sono 24 pagine di arte maniacale/frenetica/folle in bianco e nero e di testi deliranti.

Ricordiamo ai lettori che è ancora possibile finanziare il progetto, definito in parte esperimento sociale: 1000 copie, infatti, verranno inviate a perfetti sconosciuti!

via Laughing Squid

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio