Segnalazioni

IDW Publishing acquisisce la Top Shelf Productions

idw-publishing-acquires-top-shelf

La ha annunciato oggi di aver acquisito la Top Shelf Productions, la quale rimarrà una etichetta distinta all’interno della IDW, e il co-fondatore Chris Staros entrerà a far parte della società in veste di Editor in Chief.

L’acquisizione di Top Shelf è una pietra miliare per la IDW – ha dichiarato il CEO Ted Adams – abbiamo cercato per molto tempo una compagnia che potesse completare la nostra linea editoriale, e in Top Shelf abbiamo trovato il partner ideale. L’aggiunta della libreria Top Shelf porta la IDW a un ruolo di leadership tra le case editrici a fumetti.

La IDW si impegna a preservare e far crescere il marchio Top Shelf, che abbiamo sempre ammirato – ha invece affermato il presidente e COO Greg Goldstein – Chris e il suo team hanno costruito un ottimo rapporto di lavoro con i creatori, i fans e i rivenditori, e la IDW lavorerà diligentemente per espandere le capacità di mercato della Top Shelf, mentre svilupperemo ulteriormente quelle relazioni.

Fondata nel 1997, Top Shelf Productions comprende una vasta libreria di fumetti e graphic novel da dozzine di autori del mondo del fumetto indipendente, tra i quali From Hell, La Lega degli Straordinari Gentlemen, Lost Girls.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio