Cinecomics news

Dottor Strange: Benedict Cumberbatch parla del film

"The Imitation Game" - Opening Night Gala Red Carpet Arrivals - 58th London Film Festival

Intervistato dal The Wall Street Journal, l’attore ha avuto modo di parlare del film sul in cui interpreterà il ruolo del Signore delle Arti Mistiche dell’Universo Marvel. Interpellato a proposito dei rischi riguardanti la scelta di ricoprire una parte così attesa dai fan, l’attore ha risposto:

Non credo ci sia alcun rischio per via della Marvel. La Marvel è una scuderia che riesce a far emergere personaggi a fumetti ordinari trasformandoli in dei sullo schermo. E’ molto differente, si tratta di un Piano Astrale. C’è un enorme e nuovo elemento nell’Universo Marvel che sarà impiegato nella costruzione di questa storia e di questo personaggio. Ma sapete, io sono davvero entusiasta di lavorare con Scott [, il regista] la cui immaginazione è infinita, e con tutti i ragazzi e le ragazze alla Marvel che sanno quello che stanno facendo.

Alla domanda poi se il film sarà girato nell’Himalaya, un luogo che l’attore conosce molto bene avendo effettuato un viaggio alcuni anni fa, e dove Stephen Strange incontra l’Antico, Cumberbatch ha dichiarato:

Ahh… dovrete aspettare e vedere. Non ho intenzione di rivelare qualcosa o fare spoiler. E’ una cosa abbastanza fuori dal comune ma sono molto entusiasta di quella dimensione spirituale, ovviamente. E’ qualcosa che ha fatto parte della mia vita.

La pellicola sarà nelle sale il 4 novembre 2016.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio