Segnalazioni

Warren Ellis annuncia nuovi, misteriosi progetti

Injection

Warren Ellis annuncia nuovi, misteriosi progetti - Injection-e1420489649504

Nella sua newsletter settimanale, lancia il Tumbrl ufficiale della sua nuova serie per , Injection, che uscirà negli USA il 13 maggio lo vedrà lavorare di nuovo con e , dopo gli acclamati sei episodi iniziali della nuova serie di Moon Knight.

L’autore conferma anche che scriverà i numeri 12 e 13 di Capitan Marvel assieme a , rinnovando la collaborazione con l’autrice, con la quale aveva già scritto gli ultimi numeri di Avengers Assemble.

Infine, lo scrittore annuncia tre progetti top secret attraverso nomi in codice:

  • PROJECT BERLIN, serie televisiva che “verrà annunciata probabilmente il prossimo mese” e che riguarda l’“accordo cieco” firmato qualche mese fa con Universal Cable Productions.
  • Una nuova serie che verrà annunciata in estate, in coppia con Tula Lotay, disegnatrice con cui sta scrivendo Supreme: Blue Rose. “È una storia molto selvaggia, arborea. E’ stata scritta appositamente per Tula, e mi dà un certo piacere scrivere per lei una storia con tre protagoniste femminili […] Conoscendoci, potrebbe finire per diventare una discussione su Tarkovsky e Popul Vuh, così come “Supreme: Blue Rose” era davvero solo una conversazione tra me e lei su David Lynch e Tangerine Dream.
  • PROJECT DUNWICH, un progetto ancora in fase primordiale, “nello spazio delle possibilità, per adesso, potrebbe svanire. Non si può mai dire.

Sicuramente nei prossimi mesi ne sapremo di più.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio