Webcomics news

Shockdom acquisisce Fumetticrudi

Comunicato Stampa

SHOCKDOM ACQUISISCE FUMETTICRUDIShockdom acquisisce Fumetticrudi - fc4

Il collettivo, coordinato da Gianluca Caputo, diventerà una collana della casa editrice

ufficializza l’accordo raggiunto con FumettiCrudi, il collettivo di fumettisti che vanta nomi come Emanuele Tonini, Bigio, Grillo e altri. È la naturale evoluzione di una collaborazione, esistente da tempo, durante la quale FumettiCrudi si è sviluppato delineando un’identità alternativa rispetto ai contenuti di .

“Sono molto soddisfatto del sodalizio con FumettiCrudi” dichiara Lucio Staiano, fondatore di Shockdom “Sono nostri partner da molto tempo e danno modo agli autori di creare progetti paralleli e sperimentali rispetto ai contenuti più classici. Il progetto non si ferma alla creazione di una collana, ma ha come obiettivo far diventare FumettiCrudi un’etichetta alternativa indipendente molto importante nel panorama italiano”.

Altrettanto soddisfatto è Gianluca Caputo, coordinatore di FumettiCrudi, che ha da sempre dato una connotazione

“indipendente” al progetto, dando spazio ad autori che semplicemente amassero trasportare su carta le proprie idee senza vincoli, commissioni, o prospettive di pubblicazione, e che adesso vedranno le proprie opere pubblicate nel catalogo di uno dei più importanti editori nel settore.

La collana esordirà nella Primavera 2015 con

  • “The Author” di Bigio (già autore di “Drizzit” con Shockdom)
  •  “Gesù” di Antonucci e Fabbri.

www.shockdom.com

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio