Mostre e incontri

Sabato 13 dicembre presentazione di “Highway to Hell” al Panini Store di Bologna

Comunicato Stampa

Sabato 13 dicembre 2014 ore 16.00 al PANINI STORE BOLOGNA PRESENTAZIONE DELLA SERIE HIGHWAY TO HELL CONSabato 13 dicembre presentazione di "Highway to Hell" al Panini Store di Bologna - hell RICCARDO BURCHIELLI  E FRANCESCO MATTINA

LA REDAZIONE PANINI COMICS INCONTRA I LETTORI PER PRESENTARE LA NUOVA SERIE NOIR HIGHWAY TO HELL! PARTECIPERANNO ALL’INCONTRO RICCARDO BURCHIELLI FRANCESCO MATTINA DISEGNATORI DELLA SERIE, CHE PRESENTERANNO IN ANTEPRIMA IL SECONDO NUMERO DI HIGHWAY TO HELL E SARANNO A DISPOSIZIONE PER DOMANDE, AUTOGRAFI E SKETCH.

Una coppia di detective dell’FBI segue la misteriosa scia di sangue lasciata alle spalle da un probabile serial killer lungo la Route 5, nel Vermont. Loro sono Jayesh Michandani e Isaac Brew. Quello che incontreranno nella loro indagine è qualcosa di così terribile che li cambierà per sempre. Tutto questo è Highway to Hell!

è il disegnatore. Vanta una splendida carriera in Italia (su John Doe, Garrett e, più di recente, su Dylan Dog) e soprattutto all’estero (è co-creatore insieme a Brian Wood, di DMZ, ma ha lavorato anche su Batman, Northlanders, Conan).

Francesco “Matt” Mattina è il copertinista e il colorista dei flashback. Con il suo stile dark e materico, ha realizzato copertine per le migliori serie Marvel, DC Comics e non solo.

Fondato nel 2010, Italian Job Studio è una factory creativa dall’anima rigorosamente rock. Apprezzati oltreoceano per il gusto tutto europeo con cui interpretano i più famosi eroi dei comic book, (DMZ, Conan, John Doe), Giuseppe Camuncoli (Hellblazer, The Superior Spider-Man), Stefano Caselli (Amazing Spider-Man, Avengers World) e (Marvel War of Heroes, Avengers Undercover) hanno messo il proprio talento e le proprie matite al servizio dell’industria dell’entertainment. Coordinato dall’editor e giornalista Diego Malara, accanto all’attività per conto terzi Italian Job Studio crea e sviluppa proprietà intellettuali in-house. Highway to Hell è il primo progetto di questo tipo a vedere la luce.

Sabato 13 dicembre presentazione di "Highway to Hell" al Panini Store di Bologna - image004

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio